Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: dopo aver installato PHPmyadmin...

Guest

Predefinito

Ciao, ho appena installato PHPmyadmin sul mio account di altervista e attivato il DB.
    Volevo sapere, dopo aver installato i vari componentio sul mio PC, Apache e PHP4 (credo sia tutto qui) posso tranquillamente fare i miqi programmi PHP che gireranno sul vostro server?
    Si può salvare dati sul server tramite programma? o inviarli per e-mail?

Cos'è tutta la roba dentro la directory my-admin?

Purtroppo sono appena all'inizio e ci capisco ben poco. :-P

Guest

Predefinito

Ciao, ho appena installato PHPmyadmin sul mio account di altervista e attivato il DB.
    Volevo sapere, dopo aver installato i vari componentio sul mio PC, Apache e PHP4 (credo sia tutto qui) posso tranquillamente fare i miqi programmi PHP che gireranno sul vostro server?
    Si può salvare dati sul server tramite programma? o inviarli per e-mail?

Cos'è tutta la roba dentro la directory my-admin?

Purtroppo sono appena all'inizio e ci capisco ben poco. :-P

Guest

Predefinito

PHPMyAdmin serve per gestire il DB MySql

Guest

Predefinito

PHPMyAdmin serve per gestire il DB MySql

Guest

Predefinito

Ciao, ho letto che phpmyadmin è un'interfaccia grafica per ghestire i database, ma se io nel mio programma inserisco direttamente le righe di comando per Mysql non mi serve giusto?
    Ora che ho installato Apache e il PHP sul mio pc a casa posso fare le prove dei mi8e programmi in php, poi spostandoli sul mio account di altervista funzionano regolarmente? cioè, posso caricare pagine con programmi php in tutta libertà? o ci sono limitazioni?

Guest

Predefinito

Normalmente no, ovvero, qui alcune limitazioni ci sono, tipo il safemode = ON, e non sono state caricate le librerie gd per lagrafica (purtroppo), però grosso modo non mi risulta ci siano altri groossi impedimenti.
    PhpMyAdmin, è in effetti una comodissima interfaccia al mysql, però è ovvio che puoi fare tutto da solo.
    PhpMyAdmin, altro non è che php, e niente altro, nulla che non puoi fare tu da solo.