perchè?
stavo facendo un bellissimo script per la connessione nntp, e lo stavo testando in locale, ma purtroppo online non funziona.
come mai è stata disabilitata quella funzione?
che danni si possono farez?
perchè?
stavo facendo un bellissimo script per la connessione nntp, e lo stavo testando in locale, ma purtroppo online non funziona.
come mai è stata disabilitata quella funzione?
che danni si possono farez?
credo dipenda dal safe mode ceh su av è a on, non si può mettere a off perché register_global è a on, quindi non se ne esce, per motivi di sicurezza. è lo stesso motivo per cui non puoi aprire un file che non sia all'interno del tuo spazio...cmq almeno così credo
Secondo voi, che la hanno fatta a fare i creatori di vbulletin quella bellissima funzione che comunemente chiamiamo "CERCA"? boh?
vbbullettin?
ku fu? :p
Ne avevamo già parlato pochi mesi fa...a me serviva la funzione allow url fopen(si scrive così?)
azz, e come era finita? :)
vabbè, cmq peccato, molte cosette carine non si possono fare
manco tripod l'ha abilitata
stavo cercando un server free x fare le prove online, ma x ora non trovo nulla che supporti le socket
Per questioni di sicurezza dubito ne troverai mai uno...a meno che non vai a cercartelo fuori dall'italia(lì magari sono un po più permissivi anche se poi ti fregano nella qualità)
bè, in quelli a pagamento spero di si ;)
cmq ho fatto provare ad un mio amico che ha aruba e niente, manco li!!!z
io ho un piccolo sito in un hosting che penso funzioni ma non ci conosciamo :(
piacere, scirio :)
ma in un hosting free o in un hosting a pagamento?
per vedere se funziona, prova a incollare questo codice in una pagina php (se vuoi)
<?
$fp = fsockopen("newsgate.x-privat.org", "119", $error, $descrition, 60)or
die ("impossibile connettersi al server");
$line = fgets($fp, 1024);
$mex=explode(" ",$line);
if ($mex[0]!=200) die("Errore durante la connessione al server '$server'.");
echo $line;
?>
ciaociao :)
ho visto ora..ma così senza htttp?
è a pagamento, ma impostato divesramente da aruba, tengo un piccolo sito per una associazione che ha voluto prendere il dominio
mi ha dato questo, spero tu non mi faccia finire in galera :)
200 X-Privat FREE NTTP Server - http://www.x-privat.org, 5.7e2,, S2
no, non ti fa finire in galera...
se ti è uscita quella scritta li, l'hoster su cui sei hostato ha la possibilità di usare fsock...
sì infatti ho provato anche questo trovato in rete...ho un po' modificato facendo uscire solo ciaoooooooo e in effetti esce ciao, quindi evidentemtente funge :)
<?php
$fp = fsockopen("udp://127.0.0.1", 13, $errno, $errstr);
if (!$fp) {
echo "ERRORE: $errno - $errstr<br>\n";
} else {
echo "ciaooooooooooo";
}
?>
bhe, questo è normale, stai provando a collegarti sulla tua macchina e quindi è normale... devi provare quello originale... OLDOriginalmente inviato da farlimas
quello originale mi doveva restituire il tempo sulla mia macchina, però mi dava pagina bianca, per quello ho messo ciao, tanto per provare se funzionava la funzione, magari per la data ci sono altre restrizioni, oppure il firewall, che ne so..cmq ho provato questo:
http://www.hostingsolutions.it/guide/phpwhois.php
e funziona perfettamente :)
editato e aggiunto: non è che non lo sapevo che operavo nella mia macchina...almeno mi rovino la mia :smile: