Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di soddisfacente: esiste un modulo o qualcosa che permetta l'upload di files sul mio portale PHP-Nuke? :?????:
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla di soddisfacente: esiste un modulo o qualcosa che permetta l'upload di files sul mio portale PHP-Nuke? :?????:
Non so bene come funzioni phpNuke(perché sono contrario a un sito già pronto), ma potresti piazzare in una pagina uno degli script di upload di http://freephp.altervista.org e linkarla dal nuke...prova a vedere che ne vien fuori ^^"
forse intendevi freephp.html.it
comunque, esiste un modulo di download di nuke modificato che permette anche l'upload.... se cerchi su www.weblord.it nella sezione downloads con la parola uploads (che gioco di parole ) trovi un pò di moduli adatti...
Ti riferisci ad Direct Upload Nuke 1.0?
non ricordo come si chiama il modulo modificato ma se cerchi lo trovi... comunque, non esiste solo quello: ce ne sono altri che secondo me sono anche più funzionali e possono essere rimossi senza toccare troppo i file originali di nukeOriginalmente inviato da Syst3mCrash3r
In effetti...(la stanchezza fa brutti scherzi)Originalmente inviato da zampetta
Funzionano nonostante le limitazioni imposte da AV?
alcuni sì... anzi, quasi tutti. basta che non sia richiesta la modifica dei chmodOriginalmente inviato da Syst3mCrash3r
Visto che mi servono indicazioni più precise, elenco le scelte disponibili su www.weblord.it:
_ Direct Upload Nuke 1.0;
_ MyUploads 4.0B2;
_ Upload Membri.
Visto che uso Php-nuke 7.6 ho scartato i moduli specifici per versioni precedenti.
Qual è il modulo funzionante su AV (o quali sono)?
ma... devi creare uno spazio di deposito file per ogni utente o devi permettere agli utenti di inviare file a te? perchè il primo serve per fare inviare files a te mentre gli altri due (che fra l'altro sono nella categoria phpnuke 6.x) servono per permettere agli utenti di avere uno spazio personale di deposito files sul server.
dovrebbero comunque funzionare tutti.
ciao
Devo permettere agli utenti di inviare files a me, per poi pubblicarli sul sito. (Naturalmente se sono utili e/o interessanti).
allora il primo: direct upload nukeOriginalmente inviato da Syst3mCrash3r
ciao
Sto provando "Upload Module", ma è tutt'altro che chiaro e non mi funziona bene.
Per quanto riguarda Direct Upload, non vorrei che modificandomi il modulo Download mi faccia danni, dato che è già diverso da quello standard (uso PHP-Nuke 7.6 rc4 premium).
Ultima modifica di Syst3mCrash3r : 16-06-2005 alle ore 14.20.56