Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: non vedo l'indice dei forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito non vedo l'indice dei forum

    nn capisco.... io l'indice l'ho creato, ma dal mio comp nn lo visualizzo

    dagli altri comp con cui mi connetto riesco a vederlo...

    è per via del browser?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn saprei, intanto sposto in Supporto->Livello3 dato che si parla di forum :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    k, l'avevo messo su problemi perchè pensavo fosse un problema del mysql che nn accettava il fatto di creare nuove stanze

    spero di riuscire a trovar rimedio altrimenti nn posso postare sul mio stesso forum

    un controsenso

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si, ma trattandosi di problemi nn legati all'account ma a dei servizi "aggiuntivi" credo vada meglio qui

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh..... dal momento che da altri computer vede bene ma è dal suo che non ci riesce.... immagino che il "problema" possa essere legato al "suo" computer e basta.... o no?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    boh qui mi va a palla
    mi compare il forum in un momento
    ma se poi aggiungo una stanza mi rompe di nuovo *sigh*

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    voi lo vedete?

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    oddio quanto sono bravo oggi, è già tipo il terzo post :O..come sono gentile :P
    beh cmq sì, se non funziona solo sul tuo browser il problema è del browser. Da qua allora sorgono spontanee le domande consequenziali: che browser hai? IE? in questo caso che forum utilizzi? suddetto forum usa javascript? alcuni livelli di protezione di IE non permettono l'esecuzione "attiva" di javascript, o magari alcuni antispyware/cookie check/browser control ecc insomma questi prg di protezione interagiscono direttamente con IE per bloccare possibile script nocivi; e poi, lo stesso tipo di forum su altri siti esiste? lo hai provato? funzionano questi siti sul tuo pc? in caso affermativo sarebbe strano, cmq sia ricontrolla le configurazioni di tutti i prg suddetti, altro non so. Al massimo utilizza la soluzione a tutti i problemi: format c:
    ahahahahahah che fine umorismo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che oggi ho notato con orrore una cosa, anche delle altre persone nn riescono a veder il forum

    cmq:
    forum: phpbb2
    browser: IE ultima vers (nn ricordo il num)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •