ciao, ho aperto un account su altervista per trasferirci il forum del mio sito, ma come faccio a importare i dati dal vecchio database al nuovo?
ciao, ho aperto un account su altervista per trasferirci il forum del mio sito, ma come faccio a importare i dati dal vecchio database al nuovo?
Fai un dump del vecchio db, salvandoti il file in sql ("Esporta").
Poi carichi tale file dalla sezione "SQL" del phpmyadmin.
Ciaooo!!!!!!
fai una ricerca troverai molti topic su questo argomento
ho cercato un po' nel forum ma non trovo niente.... dai non riuscite a linkarmi voi qualche discussione oppure a spiegarmi brevemente come si fa?
sono riuscito a esportare i dati dal vecchio database, ma come li importo nel nuovo?
Fai come ti ho detto, vai nella pagina "SQL" di phpmyadmin e carica il tuo file .sql
Ciaooooo!!!
mi da questo errore
Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 91
Il file è troppo grande; dividilo in più file.
Se non sai come fare fai una ricerca, se ne è già discusso.
Ciaoooooo!!!!
ma scusa su altervista mi dice che il massimo di grandezza è 5mila e rotti kb quindi più di 5mb, e il file che voglio caricare è neanche 2 mb.... comunque per spezzarlo posso fare come voglio? cioè apro il file che mi ha creato, taglio metà del testo che c'è dentro e lo incollo in un altro file?Originalmente inviato da debug
se l'upload di 2mb dura di più di 15 secondi, si genera quell'errore
comunque quello che hai detto è il procedimento giusto
(naturalmente non tagliare a metà le query)
mavericck
Appunto per questa domanda ti avevo suggerito di cercare...Originalmente inviato da fgzforum
Ciaooo!!!!
si ma scusa non so cosa cercare.... dai aiutatemi per favore sono disperato!
piuttosto mi contattate su msn e vi passo il file sql e lo importate voi, è troppo importante!
quando lo esporti, fai esportazione estesa così puoi dividere le query singolarmente... prima crei le tabelle e poi piano piano carichi tutti i record con query indipendenti... questo procedimento però consumera più query del tuo db...
ho importato le query per ogni tabella e alla fine se vado al link del sito mi da questo errore:
Warning: load_template(): Unable to access ./Skin/s2/skin_global.php in /membri/fgzforum/sources/functions.php on line 612
Warning: load_template(./Skin/s2/skin_global.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/fgzforum/sources/functions.php on line 612
tra l'altro quando importavo alcuni query mi dava degli errori