Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: trasferimento dati database

  1. #1
    Guest

    Predefinito trasferimento dati database

    ciao, ho aperto un account su altervista per trasferirci il forum del mio sito, ma come faccio a importare i dati dal vecchio database al nuovo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai un dump del vecchio db, salvandoti il file in sql ("Esporta").
    Poi carichi tale file dalla sezione "SQL" del phpmyadmin.


    Ciaooo!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    fai una ricerca troverai molti topic su questo argomento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho cercato un po' nel forum ma non trovo niente.... dai non riuscite a linkarmi voi qualche discussione oppure a spiegarmi brevemente come si fa?

    sono riuscito a esportare i dati dal vecchio database, ma come li importo nel nuovo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fai come ti ho detto, vai nella pagina "SQL" di phpmyadmin e carica il tuo file .sql


    Ciaooooo!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi da questo errore

    Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /var/www/html/phpmyadmin/libraries/read_dump.lib.php on line 91

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il file è troppo grande; dividilo in più file.
    Se non sai come fare fai una ricerca, se ne è già discusso.


    Ciaoooooo!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Il file è troppo grande; dividilo in più file.
    Se non sai come fare fai una ricerca, se ne è già discusso.


    Ciaoooooo!!!!
    ma scusa su altervista mi dice che il massimo di grandezza è 5mila e rotti kb quindi più di 5mb, e il file che voglio caricare è neanche 2 mb.... comunque per spezzarlo posso fare come voglio? cioè apro il file che mi ha creato, taglio metà del testo che c'è dentro e lo incollo in un altro file?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    se l'upload di 2mb dura di più di 15 secondi, si genera quell'errore

    comunque quello che hai detto è il procedimento giusto
    (naturalmente non tagliare a metà le query)

    mavericck

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fgzforum
    comunque per spezzarlo posso fare come voglio? cioè apro il file che mi ha creato, taglio metà del testo che c'è dentro e lo incollo in un altro file?
    Appunto per questa domanda ti avevo suggerito di cercare...


    Ciaooo!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si ma scusa non so cosa cercare.... dai aiutatemi per favore sono disperato!
    piuttosto mi contattate su msn e vi passo il file sql e lo importate voi, è troppo importante!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    quando lo esporti, fai esportazione estesa così puoi dividere le query singolarmente... prima crei le tabelle e poi piano piano carichi tutti i record con query indipendenti... questo procedimento però consumera più query del tuo db...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho importato le query per ogni tabella e alla fine se vado al link del sito mi da questo errore:

    Warning: load_template(): Unable to access ./Skin/s2/skin_global.php in /membri/fgzforum/sources/functions.php on line 612

    Warning: load_template(./Skin/s2/skin_global.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/fgzforum/sources/functions.php on line 612


    tra l'altro quando importavo alcuni query mi dava degli errori

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •