Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Coppermine Photo Gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito Coppermine Photo Gallery

    allora,
    chiedo a chi la usa una semplice domanda...
    come faccio a fargli leggere le immagini che ho in una cartella che ho uploadato separatamente, anche perchè con il form di upload integrato 2,5mb (le più piccole) non passano...
    quando faccio da pannello admin Aggiungi Immagini, mi dice di selezionare la cartella... ma dove gliela dico? non c'è nessun campo che riguarda quella configurazione...

    tnx anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno che lo usa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non fare up per alzare la discussione, se qualcuno lo sa ti risponde ugualmente

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non sto facendo up :winkOLD:

  5. #5
    L'avatar di s7ntech
    s7ntech non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    26-09-2004
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    non fare up per alzare la discussione, se qualcuno lo sa ti risponde ugualmente
    Apro e chiudo subito, secondo me ti dovresti fare un po gli..............., se facessi caso all'ora, sono quasi passate 4 ore da un messaggio all'altro, al posto di cercare di essere quello che non sei, posta quando è veramente neccessario
    ___________________________________________
    is mail or not is mail?
    -------------------------------------------------
    Ogni uomo e' gia' per meta' innamorato di una donna che lo sta a sentire (Francis)
    presa da http://loki88.altervista.org/

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cacchio, ho la guardia del corpo senza saperlo ragazzi sto diventando famoso tanto da avere la scorta

  7. #7
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Rientriamo nel problema..... pleazzzze ! :eyes:

    P.S.) che comunque io, da buon ignorantone in materia, non so risolvere.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  8. #8
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Devi uploadare la cartella all'interno della cartella userpics (es: http://tuonome.altervista.org/gallery/albums/userpics ) altrimenti la funzione di coppermine non trova la cartella. Poi ti fai il login e vai su "aggiungi immagini".

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    le ho messe, ma mi dice

    Codice:
    Questa funzione consente di aggiungere immagini caricate via FTP sul tuo server
    
    Scegli la cartella in cui hai caricato le immagini
    e poi non fa nulla...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    allora per uppare le immagini dal photoalbum devi entrare in modalita' admin, dopodiche' crei prima un'album, e dopo cliccli sulla lista dell'album scegli quello dove vuoi mettere le immagini, e da aggiungi immagini fai tutto ps.. solo che li puoi uppare a 5 alla volta cmq io faccio cosi' poi non so se c'e' un'altro metodo.. ciao alibi74!!

  11. #11
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Io le uppo anche tutte, non solo 5 alla volta...

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    questo è possibile se le mie immagini sono inferiori a 1mb, ma siccome la più piccola è di 2.5Mb se uso il modulo apposito, non ne carico nemmeno mezza, allora ho caricato tutte le immagini via ftp nella cartella albums/userpics/. entro come amministratore, vado su aggiungi immagine, ma mi dice di selezionare la cartella e più niente... nella configurazione ho provato a controllare, ma non c'è nulla che si riferisce a questa funzione...

  13. #13
    L'avatar di dea
    dea
    dea non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-11-2003
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Non mi sono spiegato benissimo:
    devi creare una cartella all'interno di "albums/userpics/" contenente le foto... (tipo albums/userpics/prova ). Così quando vai in agiungi immagini ti fa selezionare la cartella prova. Prima magari fai una prova con una cartella contenente una foto sola e poi se funge ci trasferisci tutte le foto.

    www.riviera.altervista.org --> Più di 2500 foto dei tifosi BLUCERCHIATI, sempre aggiornate
    www.dea.altervista.org --> Il sito di Dea

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ah adesso ho capito

    tnx per l'aiuto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •