Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Galleria di immagini php

Guest

Smile Galleria di immagini php

Ciao raga son alle prime armi del php e sinceramente avrei bisogno di 1 aiutino!!!! :winkOLD:

Ho scaricato una galleria di immagini in php molto funzionale a questo indirizzo:
    http://freephp.html.it/zip/script/653.zip :winkOLD:

vi vorrei ora chiedere come fare x usarla :winkOLD:

vi lascio qui il mio contatto msn messenger : F.marco[NOSPAM]@fastwebnet.it :winkOLD:

GraZIE 1000 :winkOLD:
    Ultima modifica di makpaolo : 08-06-2005 alle ore 16.31.58

Guest

Predefinito

non postare l'email completa...

comunque, dovrebbe esserci all'interno un file readme che spiega la procedura di installazione/utilizzo
    devi vedere nella cartella /docs per l'installazione (README.html)
    ciao
    Ultima modifica di zampetta : 08-06-2005 alle ore 16.25.50

Guest

Predefinito

emm sinceramente nn mi è kiaro me lo potreste spiegare meglio

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Credo che Zampetta intendesse dire che, una volta scaricato e scompattato il file .zip, al suo interno dovresti trovare una cartella chiamata DOCS dove risiede un file ("readme") che dovrebbe spiegarti il funzionamento e la metodologia di utilizzo dello stesso script.
    ...Sottolineo "credo" perché non avendone mai utilizzati, non vorrei spararne qualcuna "grossa".
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Credo che Zampetta intendesse dire che, una volta scaricato e scompattato il file .zip, al suo interno dovresti trovare una cartella chiamata DOCS dove risiede un file ("readme") che dovrebbe spiegarti il funzionamento e la metodologia di utilizzo dello stesso script.
    ...Sottolineo "credo" perché non avendone mai utilizzati, non vorrei spararne qualcuna "grossa".
    esatto, intendevo proprio quello!
    scaricando lo zip ho letto nel readme principale che per l'installazione si viene rimandati al file readme.html che è presente nella cartella /docs

Guest

Predefinito

ma perche' non usi quella di debug ovvero la degallery che e' semplicissima da usare e non richiede mnco il db? cerca sul forum e' la trovi ti assicuro che e' veramente bella e molto semplice da usare ciao alibi74!!!

Guest

Predefinito

ok grazie ma adess hoinstallato mkportal userò quella come galleria ma nn so come metterci una password!!