Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Quanto spazio MySQL!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusate, non riesco a trovare da nessuna parte quanto spazio DataBase si ha a disposizione.
    Visto che non posso accedere ai file ho dovuto spostare tutto nel db, ma se lo spazio e poco non credo di poter fare molto qui!! :(

    HELP!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate, non riesco a trovare da nessuna parte quanto spazio DataBase si ha a disposizione.
    Visto che non posso accedere ai file ho dovuto spostare tutto nel db, ma se lo spazio e poco non credo di poter fare molto qui!! :(

    HELP!!!

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i file nel db sono un'ottimo vantaggio x eludere molti dei limiti ke ci sn su av...

    peccato ke se tutti facessimo così la rete mi sa ke di AV si pianterebbe facilemente...

    cmq per rispondere alla tua domanda ti posso dire ke il database mysql puoi considerarlo come se fosse salvato nel tuo spazio:

    se hai 200mb di spazio puoi usarne 170mb x il db e 30x lo spazio web...

    cmq stai attento perkè c'è un limite ke nn ti permette di caricare di + di 1mb di dati alla volta nel database...

    altre info in questo post:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2921

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i file nel db sono un'ottimo vantaggio x eludere molti dei limiti ke ci sn su av...

    peccato ke se tutti facessimo così la rete mi sa ke di AV si pianterebbe facilemente...

    cmq per rispondere alla tua domanda ti posso dire ke il database mysql puoi considerarlo come se fosse salvato nel tuo spazio:

    se hai 200mb di spazio puoi usarne 170mb x il db e 30x lo spazio web...

    cmq stai attento perkè c'è un limite ke nn ti permette di caricare di + di 1mb di dati alla volta nel database...

    altre info in questo post:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2921

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok... quindi avendo un sito di 15Mb con lo spazio iniziale di 100Mb... posso arrivare ad avere 85Mb di DataBase???
    E quindi espandendo lo spazio web espando anche lo spazio Db???
    Funziona così la cosa o ho capito male??

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok... quindi avendo un sito di 15Mb con lo spazio iniziale di 100Mb... posso arrivare ad avere 85Mb di DataBase???
    E quindi espandendo lo spazio web espando anche lo spazio Db???
    Funziona così la cosa o ho capito male??

  7. #7
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai riassunto perfettamente!!!

    espandendo lo spazio web praticamente si espande anke il db

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    hai riassunto perfettamente!!!

    espandendo lo spazio web praticamente si espande anke il db

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le pronte risposte... e scusa l'ignoranza!!

    __________________________________________________ ___
    Il mondo è fatto di ignoranti... e noi ingegneri lo siamo ancora di più!! :)



    Ciao, McK

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le pronte risposte... e scusa l'ignoranza!!

    __________________________________________________ ___
    Il mondo è fatto di ignoranti... e noi ingegneri lo siamo ancora di più!! :)



    Ciao, McK

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •