Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi da MODERATORE ad AMMINISTRATORE

Guest

Predefinito problemi da MODERATORE ad AMMINISTRATORE

Ho un forum php V-0.15.
    Un mio collaboratore che prima era moderatore ora l'ho passato amministratore.
    il problema è che nonostante qaundo posta viene la scritta "amministratore" non riesce a fare le operazioni da amministratore e il suo nick compare ancora in verde tra gli utenti in linea. ha provato a eliminare i cookie ma nulla.
    Qualcuno sa aiutarmi?

Guest

Predefinito

per poter fare le azioni di admin, deve fare l'accesso nel pannello di controllo admin. se hai fatto tutto regolarmente, le operazioni e lo status devono apparire correttamente.

ciao

Guest

Predefinito

ma io credo di aver fatto tutto correttamente... cioè: sono entrato nel suo profilo e da moderatore l'ho selezionato amministratore.
    Se scrive un post sotto al nick come livello gli viene "amministratore" ma non riesce ad accedere al pannello di controllo e il suo nome resta verde
    :(
    Dovevo fare in altro modo?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

oltre a cambiare il rank/gruppo

devi anche etichettarlo come amministratore nella pagina personale del suo profilo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Ma infatti io l'ho etichettato nella pagina del suo profilo... cioè... solo lì

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

allora entra in phpmyadmin nella tabella phpbb_users e controlla che il suo user_level corrisponda al tuo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ah ho risolto....
    grazie mille a tutti