Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sostituzione banner phpBB2

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sostituzione banner phpBB2

    Salve sono nuovo di php e vorrei sostiruire i banner di default nel forum phpBB2 ho visto che vengono richiamati da {ADDON} in overall_header.tpl ma si può modificare quel paramentro per sostituire i codici dei circuiti? se si in quale file si trova?

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    certo che puoi cambiare i banner.
    basta che modifichi il file overall_header.tpl che sta dentro la cartella forum/templates/subSilver , )

    lo apri con un editor, cerchi la stringa dove stà il codice del banner e inserisci il codice del nuovo banner; uppi tutto e fatto!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito Re

    Grazie per la pronta risposta ma forse mi sono espresso male come giustamente dici basta sostituire il campo {ADDON} in overall_header.tpl con il codice del banner ed è fatto ma io volevo sapere in quale file sono scritti i dati di quel parametro vorrei modificare quello se possibile

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Free4You
    Grazie per la pronta risposta ma forse mi sono espresso male come giustamente dici basta sostituire il campo {ADDON} in overall_header.tpl con il codice del banner ed è fatto ma io volevo sapere in quale file sono scritti i dati di quel parametro vorrei modificare quello se possibile
    non so dove sta quel file - io nn uso quello fornito da av - cmq, non vedo il problema!!
    sostituisci quell'addon con la stringa del banerino e risolvi il problema!! , )

  5. #5
    Guest

    Predefinito re

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere