Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: chiudere con pass alcuni file?

  1. #1
    Guest

    Question chiudere con pass alcuni file?

    Ciao a tutti volevo sapere se gentilmente qualcuno lo sa.. se si possono mettere dei paletti nel semsp di pass. ad alcuni file nella mia rot.. ad esempio.. ho i file del gb in php.. ma naturalmente uno esperto sa benissimo che dal browser puo' tranquillamente accedere al file config o install.. allora la mia domanda e' questa: e' possibile chiudere l'accesso a questi file dal browser o altrimenti e' possibile mettere delle pass in modo tale che nessuno possa arrivarci? grazie anticipatamente alibi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si puo fare in php
    cerca su http://freephp.html.it/ ci sono script gia' fatti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma infatti il problema e' proprio in php in html non me lo sarei posto grazie per la dritta se poi magari mi dici come farlo funzionare te ne sarei ancora piu' grato :?????:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scaricati quello ke trovi migliore e poi ci dovrebbe essere un file read per un aiuto
    cmq stai attento xke alcuni usano il db mysql e quindi o lo attiva qui su AV basta la 1 classe oppure lo fai esterno


    http://freephp.html.it/programmatori...ipt.asp?id=378
    questo e' buono

    p.s. ti conviene usare script con database xke i siti con dei programmi si possono scaricar e se le pagine vengono chiuse da un file basta aprire il file e vedi user e pass
    Ultima modifica di jostock : 03-06-2005 alle ore 11.49.52

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie va benissimo questo solo cha avvolte gli utenti non riescono a loggarsi dal form molto spesso devono ripetere il login anche 6 o 7 volte e cmq succede da quando ho installato questo script.. come posso risolvere questo inconveniente? :?????:

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma se devi lucchettare una pagina non puoi farlo lukkettando la cartella con altervista?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    ma se devi lucchettare una pagina non puoi farlo lukkettando la cartella con altervista?
    ma in quel mdo può avere una sola password (il sistema del lucchetto di av utilizza gli .htaccess)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    infatti;) ciavevo pensato anche io:))

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •