Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Qualcuno puo' crearmi uno script PHP ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Qualcuno puo' crearmi uno script PHP ?

    A tutti gli amici del forum che conoscono il Php dunque vorrei chidere una cortesia se qualcuno puo' scrivermi uno script PHP da inserire nel mio sito.Il mio problema e' il seguente io ho un sito amatoriale dedicato alla mia stazione meteo lo potete visitare al seguente link :www.stazionemeteodigarda.too.it nella pagina del sito io ho inserito l'immagine del satellite meteo sat e quella di un radar meteo svizzero il quale aggiorna l'immagine ogni dieci minuti da qualche giorno l'immagine non e' piu' disponibile.Chiedendo info a qualche amico mi e' stato detto che l'immagine radar.gif non e' piu'richiedibile direttamente al server landi.ch in quanto vengono controllate le intestazioni ad ogni richiesta per limitarne gli accessi.Allora questo mio amico mi ha detto che serve uno script Php ad-hoc che simuli una connessione al browser e passi le intestazioni volute dunque bisogna fare in questo modo:


    aprire una connessione HTTP a www.landi.ch
    richiedere tramite GET HTTP la pagina:/meteoftp/radarbild/radar.gif
    passando le intestazioni di default,con il campo"Referer"settato a:
    http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp
    mandare in output la risposta del server.

    Purtroppo io non ci capisco una virgola e quindi chiedo a chiunque voglia darmi una mano a crearmi lo script PHP da inserire nella pagina del mio sito.Spero di non chiedere troppo attendo qualche risposta.A risentirci e GRAZIE per l'aiuto che vorrete darmi Nestore

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Questa cosa non mi sembra molto legale, se loro hanno fatto fatto questo, ci sarà un motivo, non è molto bello aggirare le restrizioni!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti penso sia illegale prendere l'immagine con uno scrpt

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e comunque su altervista è impossibile

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiedo umilmente scusa non ho nessuna intenzione di fare cose illegali ho solo chiesto quello che mi aveva suggerito un mio amico che l'immagine radar lui la inserita nel suo sito con questo script Php.Io di queste cose non me ne intendo molto ed ecco perche' avevo chiesto aiuto a chi e' piu' informato di me nel settore.Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa non voglio in nessun modo crearmi problemi o avere dei dissapori su altervista . grazie Nestore

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se la cosa è illegale o no te lo possono dire solo i gestori del sito landi.ch, e non qualche utente di av

    se lo chiedi e ti autorizzano non vedo cosa ci sia di male...

    poi è un'altra cosa il fatto che le connesioni verso server esterni sono disabilitate su AV, quindi quel metodo "alternativo" non funzionerebbe

    ti ripeto: contatta e chiedi l'autorizzazione

    bye
    mavericck

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mavericck per il consiglio ho inviato una email a Landi e mi hanno autorizzato ad inserire il loro link nel mio sito vi ringrazio per l' aiuto e chiedo ancora una volta scusa per lo spiacevole inconveniente dello script.Grazie a Tutti gli amici
    Ultima modifica di meteogarda : 03-06-2005 alle ore 11.29.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •