A tutti gli amici del forum che conoscono il Php dunque vorrei chidere una cortesia se qualcuno puo' scrivermi uno script PHP da inserire nel mio sito.Il mio problema e' il seguente io ho un sito amatoriale dedicato alla mia stazione meteo lo potete visitare al seguente link :www.stazionemeteodigarda.too.it nella pagina del sito io ho inserito l'immagine del satellite meteo sat e quella di un radar meteo svizzero il quale aggiorna l'immagine ogni dieci minuti da qualche giorno l'immagine non e' piu' disponibile.Chiedendo info a qualche amico mi e' stato detto che l'immagine radar.gif non e' piu'richiedibile direttamente al server landi.ch in quanto vengono controllate le intestazioni ad ogni richiesta per limitarne gli accessi.Allora questo mio amico mi ha detto che serve uno script Php ad-hoc che simuli una connessione al browser e passi le intestazioni volute dunque bisogna fare in questo modo:
aprire una connessione HTTP a www.landi.ch
richiedere tramite GET HTTP la pagina:/meteoftp/radarbild/radar.gif
passando le intestazioni di default,con il campo"Referer"settato a:
http://www.landi.ch/deu/0804_niederschlagsradar.asp
mandare in output la risposta del server.
Purtroppo io non ci capisco una virgola e quindi chiedo a chiunque voglia darmi una mano a crearmi lo script PHP da inserire nella pagina del mio sito.Spero di non chiedere troppo attendo qualche risposta.A risentirci e GRAZIE per l'aiuto che vorrete darmi Nestore