Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Quante queries con wordpress?

guglie76 non è connesso Neofita

Unhappy Quante queries con wordpress?

Salve,
    vorrei utilizzare WordPress (www.wordpress.org), che necessita di MySQL. Con la nuova gestione delle risorse di AV ho visto che posso attivare il DB in varie classi a seconda del numero delle queries/h.
    Ora mi chiedo, ma quante queries fa WordPress per ogni pagina richiesta?
    Forse 100 queries/h sono pochine anche per un sito di personal home pages?
    E se si supera il limite? il DB non risponde o vengono addebitate le queries? :sadOLD:

Scusate, ma sono proprio 'povero' di AC.... :sadOLD:

--
    /Luca Guglielmi

Ospite Guest

Predefinito

Se hai molti visitatori mi sa che vai sotto, praticamente ti si blocca il sito per un'ora.
    Devi vedere quanti visitatori hai in un'ora e quante queries esegue x ogni pagina.

Guest

Predefinito

Dipende da quante plug-in hai in esecuzione.
    Così a memoria, di default dovrebbero essere 23 (da qualche parte l'ho scritto, poi verifico)

In linea di massima cmq, 100 queries/h sono poche per un qualsiasi tipo di portale/blog/forum

Guest

Predefinito

minimo ci vuole un db di 2 classe con 1000 q/h.
    se hai molti visitatoi ti conviene la 3 classe.
    poi per gli AC puoi aggiungerli pagandoli pero devi inviare 35€ ad AV e poi passare quanti te ne pare a AC

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    puoi aggiungerli pagandoli pero devi inviare 35€ ad AV
    cooosa??

per piacere non diamo informazioni errate ai nuovi utenti

mavericck

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    poi per gli AC puoi aggiungerli pagandoli pero devi inviare 35€ ad AV e poi passare quanti te ne pare a AC
    Per fortuna non è così

guglie76 non è connesso Neofita

Predefinito

Sono utente di AV dall'agosto 2003... ma non ho mai curato gli AC... 8-(
    In ogni caso per wordpress, se é vero che fa 23 queries a pagina, con 100 queries/h sono 4 pagine/h... [sigh!]. E comunque non basterebbe... oltre ai 1000 q/h (40 pag/h)... avrei bisogno anche dell'attivazione del mod_rewrite che pure ha un costo (1000 AC mi pare). Tra una cosa e l'altra utilizzare WP con AV costa un capitale.
    Qualche consiglio?

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Noto con piacere (anche se con ritardo di un giorno) che si riprendono gli utenti che danno informazioni errate... bene...
    Ma sarebbe altresì cortese, una volta evidenziato il fatto che determinate informazioni sono inesatte, evidenziare quelle corrette e cioè:
    1°) che i famigerati 35€ si possono raggiungere con l'inserimento dei banner pubblicitari di AV e che soltanto dopo aver raggiunto quella cifra si possono convertire in AC (oppure richierne il saldo) ...
    2°) se proprio si ha necessità di AC, gli stessi si possono comprare tramite telefono fisso e/o cellulare ... Come d'altronde specificato nelle "FAQ di AlterVista" e più precisamente nella sezione "AlterCents e questioni correlate" (trovi il link nella mia firma)...
    Ultima modifica di Taitaonline : 31-05-2005 alle ore 20.06.20
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Noto con piacere (anche se con ritardo di un giorno) che si riprendono gli utenti che danno informazioni errate... bene...
    Ma sarebbe altresì cortese, una volta evidenziato il fatto che determinate informazioni sono inesatte, evidenziare quelle corrette
    a cosa servirebbero i moderatori se no?

scherzo ovviamente ....in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico

mavericck

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Il nuovo pannello sta riempendo di domande il livello 3
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]