Innanzitutto salve a tutti, io sono virtualmaking (secondo la mia iscrizione ad altervista) ma il pseudonimo più corretto sarebbe Carpino o Carpino93 che dir si voglia...
Insomma, adesso vorrei venire al dunque, ho iniziato da un po' a lavorare con il php ed ho tentato per lo meno di memorizzare le basi del linguaggio, ma quando mi sono trovato davanti ad una connessione ad un db MySQL ho avuto non pochi problemi, dovuti anche al semplice fatto che i diversi comandi relativi ai parametri e alla connessione al db mi sono sempre stati parecchio "antipatici"... OLD XD
Allora, ricordando di aver sentito parlare di nterazione tra php e file di testoed ho tentato di impararne un minimo i comandi...
Adesso mi ritrovo a conoscere i diversi comandi basiliari di questa interazione. come ad esempio fopen(), i tipi di apertura del file (r, r+, w, w+, a-, a+), fread(), fwrite() & fclose()...
Tuttavia adesso avrei bisogno di un piccolo aiuto...
Sto tentando di aggiungere un testo (con il comando fwrite) tramite un modulo presnte in un' altra pagina php, e, di conseguenza, in quanto ciò che a me serve sarebbe una semplice aggiunta con lettura, ho utilizzato come tipo di apertura a+...
Tuttavia, secodo i miei scopi, l' aggiunta si dovrebbe visualizazare sopra il testo di base, non in coda...
Allora ho provato anche con r+ ma a me sembra la stessa cosa...
A qeusto punto vorrei sapere se avete la possibilità di aiutarmi ad inserire il nuovo testo sopra quello presente in precedenza o se per attuare il mio progetto dovrò far sì che in primo piano venga visualizzato un singolo paragrafo e che il resto venga raccolta in una sorta di piccolo archivio...
Scusate, dato che in certi casi non credi di essere stato molto chiaro...
Comunque vi ringrazio in anticipo! :grin:
Ciao!!!!!