Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AIUTO PHPNUKE

Guest

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo di altervista, ho attivato il mio mySQL,
    vorrei fare un sito in PHPNUKE, perkč mi sembra il meno difficile tra ASP e PHP, ma onestamente non so da dove comnciare! :( .
    Ho provato a fare ua pagina di prova , prova.php SUL MIO SITO SU ALTERVISTA [dentro o messo questo codice " <?PHPphpinfo();?> "] , e purtroppo mi si apre una pagina di errore che dice cosi "
    Warning: phpinfo() has been disabled for security reasons in /membri/superdemenza/ola.php on line 2 " . ???
    Se qualcuno ha un po' di pazienza e puo' aiutarmi a capire almeno come devo districarmi tra database e roba varia gli sarei molto grato!

contattatemi su C6 : Il mio nick č andreagallo
    grazie anticipate andrea

www.superdemenza.altervista.org ~~~~ www.pablogallo.tk

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superdemenza
    Ciao a tutti sono nuovo di altervista, ho attivato il mio mySQL,
    vorrei fare un sito in PHPNUKE, perkč mi sembra il meno difficile tra ASP e PHP, ma onestamente non so da dove comnciare! :( .
    Ho provato a fare ua pagina di prova , prova.php SUL MIO SITO SU ALTERVISTA [dentro o messo questo codice " <?PHPphpinfo();?> "] , e purtroppo mi si apre una pagina di errore che dice cosi "
    Warning: phpinfo() has been disabled for security reasons in /membri/superdemenza/ola.php on line 2 " . ???
    Se qualcuno ha un po' di pazienza e puo' aiutarmi a capire almeno come devo districarmi tra database e roba varia gli sarei molto grato!

contattatemi su C6 : Il mio nick č andreagallo
    grazie anticipate andrea

www.superdemenza.altervista.org ~~~~ www.pablogallo.tk
    leggi il topic in rilievo riguardo al safemode

Guest

Predefinito

Grazie paolo... ho gia visto i post del safemode...cmq nn ci capisco molto in quanto sono privo anche delle basilari nozioni di PHP.