Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: AIUTO PHPNUKE

Guest

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo di altervista, ho attivato il mio mySQL,
    vorrei fare un sito in PHPNUKE, perkč mi sembra il meno difficile tra ASP e PHP, ma onestamente non so da dove comnciare! :( .
    Ho provato a fare ua pagina di prova , prova.php SUL MIO SITO SU ALTERVISTA [dentro o messo questo codice " <?PHPphpinfo();?> "] , e purtroppo mi si apre una pagina di errore che dice cosi "
    Warning: phpinfo() has been disabled for security reasons in /membri/superdemenza/ola.php on line 2 " . ???
    Se qualcuno ha un po' di pazienza e puo' aiutarmi a capire almeno come devo districarmi tra database e roba varia gli sarei molto grato!

contattatemi su C6 : Il mio nick č andreagallo
    grazie anticipate andrea

www.superdemenza.altervista.org ~~~~ www.pablogallo.tk

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superdemenza
    Ciao a tutti sono nuovo di altervista, ho attivato il mio mySQL,
    vorrei fare un sito in PHPNUKE, perkč mi sembra il meno difficile tra ASP e PHP, ma onestamente non so da dove comnciare! :( .
    Ho provato a fare ua pagina di prova , prova.php SUL MIO SITO SU ALTERVISTA [dentro o messo questo codice " <?PHPphpinfo();?> "] , e purtroppo mi si apre una pagina di errore che dice cosi "
    Warning: phpinfo() has been disabled for security reasons in /membri/superdemenza/ola.php on line 2 " . ???
    Se qualcuno ha un po' di pazienza e puo' aiutarmi a capire almeno come devo districarmi tra database e roba varia gli sarei molto grato!

contattatemi su C6 : Il mio nick č andreagallo
    grazie anticipate andrea

www.superdemenza.altervista.org ~~~~ www.pablogallo.tk
    leggi il topic in rilievo riguardo al safemode

Guest

Predefinito

Grazie paolo... ho gia visto i post del safemode...cmq nn ci capisco molto in quanto sono privo anche delle basilari nozioni di PHP.

Cmq ho visto i tuoi post su ENVOLUTION, e l'ho preferito a phpnuke e l'ho installato in locale....e vą tutto bene!!!!!!!!!!!!

ora tutto sta a farlo girare sul server di altervista...io nn so da dove cominciare... :eyes :( datemi una mano

ciao da andrea

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superdemenza
    Grazie paolo... ho gia visto i post del safemode...cmq nn ci capisco molto in quanto sono privo anche delle basilari nozioni di PHP.

Cmq ho visto i tuoi post su ENVOLUTION, e l'ho preferito a phpnuke e l'ho installato in locale....e vą tutto bene!!!!!!!!!!!!

ora tutto sta a farlo girare sul server di altervista...io nn so da dove cominciare... :eyes :( datemi una mano

ciao da andrea
    inizia ad uploadare e seguirequel che c'č scritto nella guida che ho fatto, poi se hai problemi chiedi pure!

Ciao Paolo

Guest

Predefinito

Ho caricato tutto sul server di altervista,e mi dą gli errori che hai scritto nella tua guida, ho inserito il nuovo il file pnsession in modules,ma mi da cmq questo errore:

Warning: Failed opening 'modules/NS-Languages/api.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/superdemenza/includes/pnAPI.php on line 389

Warning: Failed opening 'modules/News/index.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /membri/superdemenza/index.php on line 147

naturalmente la pagina non si carica..

sono fermo..nn so cosa fare!

aspetto tuo risposte

Guest

Predefinito

Ed č cosi che Su altervista uso HTML-NUKE

Paolo ti ringrazio per i tuoi suggerimenti iniziali, per il tuo file, ma evidentemente sono troppo inesperto per far girare correttamente envolution su altervista.. su altri server ci sono riuscito

Cmq ne approfitto per mostrare a tutti la nuova tecnologia ideata da me, che sfrutta al massimo i server:

SIGNORI E SIGNORI ( e le signore?) vi presento HTML-NUKE!!!!
    http://www.superdemenza.it ~ Provare per credere.

http://www.superdemenza.it