Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Problema queries

  1. #1
    Guest

    Angry Problema queries

    Dopo aver impiegato notti intere a realizzare il mio portale in PHP ed aver impiegato 15 ore per l'upload (ad 1 kb/sec ).
    Provo a testarlo:
    castyo.altervista.org
    Nessun errore in php, fantastico penso.
    Col Ca**o! Mi ritrovo sta scritta:

    Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore.

    Ho fatto l'upgrade alla classe superiore 1000 queries/ora ma niente ancora quella scrittaccia!

    Allora prendo e faccio l'upgrade a classe 4 infinite queries/ora (300 Altercredit spu***nati per lupgrade precendente.)

    ora provo ancora ad entrare e mi da lo stesso messaggio!
    Che debba ancora aggiornarsi a infinite queries?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, il sito lo vedo correttamente. hai per caso la pagina nella cache del tuo browser? clicca sul tasto aggiorna...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vuoi dire che và!
    Fantastico ora devo vederlo anch'io!
    Ora con 50 Ac che faccio per campare?
    Come faccio ad inserire la pubblicità sull'header? pensavo agli annunci di google, tu che mi consigli?
    Ti ringrazio moltissimo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cavolo, ma è il nuke base! Come cavolo è possibile, c'erano migliardi di blocchi e moduli!
    Avevo account come Superuser...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ti consiglio di mettere un blocco con tre banner, lo puoi creare seguendo le istruzioni di questo topic:

    http://forum.altervista.org/showthre...banner+phpnuke

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    miliardi

    cmq, i moduli devono essere nella cartella modules e devono essere attivati dalla sezione admin. se nn sono attivati nn li vedi perchè nel database mysql non è impostato in modo che i moduli siano visibili. dalla sezione admin, quindi, devi attivare tutti i moduli. per quanto riguarda l'account super user, ricrealo, probabilmente qualcosa nn è andato a buon fine

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Come faccio? so che in locale facevo http://localhost//mysql/index.php ora in rete come faccio?
    E come se avessi il nuke nuovo!
    Grazie 1000

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    perchè le tabelle funzionavano in locale. ora hai messo quelle normali di phpnuke. attiva i moduli dalla sezione amministrazione

    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non riesco ad entrarci, non funziona il modulo registrazione ovviamente
    Forse ho capito, sono andato in phpmyadmin sulle risorse di altervista

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma come mai ci hai messo 15 ore a caricarlo...io ho il modem 56 ma l'avevo provato su altervista il nuke e l'avevo messo in nenache 1 ora.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    che ne so... :-) che mi dici di questo errore infame che mi sputa fuori: Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/castyo/header.php on line 47

    il sito è castyo.altervista.org

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Purtroppo non posso aiutarti perché dopo averlo provato il nuke poi ho optato per un sito fatto da me anche se meno funzionale magari..
    evidentemente la funzione themeheader() è indefinita...lapalisse :) siccome dice membri presumo c'entri il database ma potrei dire una stupidata

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    sono andata nel sito ma a me dice un'altra cosa:
    Parse error: parse error, unexpected T_STRING, expecting ',' or ';' in /membri/castyo/themes/Slash/theme.php on line 246..vedi un po' in theme.php
    ora devo staccare..penso ti possa aiutare di + qualcuno hce usa il nuke

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Castyo
    che ne so... :-) che mi dici di questo errore infame che mi sputa fuori: Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/castyo/header.php on line 47
    come da firma...
    l'argomento è stato trattato infinite volte

    http://forum.altervista.org/search.php?searchid=69745

    mavericck

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    il problkema del theme header, come detto da maverick, è stato trattato molte volte... il fatto sta in una sepmlice ragione: il tema scelto non è funzionante. devi cambiarlo, per accedere a nuke, da phpmyadmin, segui le istruzioni di qualche topic che cercerai nel forum.

    per quanto riguarda il problema di admin vari, prova a rimettere tutte le tabelle nel database, tramite phpmyadmin. è sufficiente mettere il file nuke.sql che si trova nella cartella sql

    ciao

  16. #16
    ShiningIlTera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    1

    Angry

    anche io ho il problema di Castyo ovvero che con un classe 1 mi da l'errore "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore." Ora ieri posso anche capirlo dato che ho creato il DB ma oggi...l'unica cosa che ho fatto è stata cherare un accunt e loggarmi ovvero 2 massimo 4 query al massimo e tra 4 e 100 c'è na bella differenza la cosa sta cominciando a innervosirmi e non ho abbastanza AC per aprire un classe 2...c'è un cavolo di modo per risolvere sto problema?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    hai idea di quante query consuma il nuke, soprattutto con molti moduli attivati?
    sicuramente non 4 info

    mavericck

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ShiningIlTera
    anche io ho il problema di Castyo ovvero che con un classe 1 mi da l'errore "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore." Ora ieri posso anche capirlo dato che ho creato il DB ma oggi...l'unica cosa che ho fatto è stata cherare un accunt e loggarmi ovvero 2 massimo 4 query al massimo e tra 4 e 100 c'è na bella differenza la cosa sta cominciando a innervosirmi e non ho abbastanza AC per aprire un classe 2...c'è un cavolo di modo per risolvere sto problema?
    L'unico problema è l'uso del phpNuke: infatti non è come credi, che usi poche queries, ma al contrario, solo per visualizzare una pagina può raggiungere la soglia delle 100 q.
    Il conteggio non commette errori.

    EDIT: in aggiunta al link di maverick: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36301


    Ciaooo!!!!!
    Ultima modifica di debug : 19-05-2005 alle ore 10.25.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •