Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: omh, alcune domande sui livelli php e altro....

  1. #1
    Guest

    Wink omh, alcune domande sui livelli php e altro....

    innanzitutto faccio i complimenti allo staff di altervista per il servizio :-)

    in secondo mi scuso se nel caso alcune domande da me poste non facessero parte della sezione ma non sapevo dove andare a chiedere oltre che a mandare e-mail....;-)

    allora:

    a) ho appena aperto un sito/forum con phpbb2, il sito e' inesistente, il forum c'e' ma cmq e' solo un ritrovo di miei amici, e un forum poco popolato e piccolo, quindi che livello di database mi consigliate di mettere? ....io adesso l'ho messo a livello 3, ma a volte mi rendo conto che gira lento, se aumentassi il livello diventerebbe piu veloce il forum?

    b) mi sono accorto oggi che un banner che ho messo non mi faceva piu guadagnare nulla, e in effetti mi portava (quando lo cliccavo) su altervista, ho dovuto cambiarlo, da che dipende? .....poi tral'altro a che serve il tasto (ricarica)?

    c) (il mio terrore) . E se rimango sotto con i soldi altervista? ....che accade? ....mi cancellano tutto? o__O .....non ho capito benissimo questa cosa (nonostante abbia letto le faq).....:\

    d) se mi dovessi trovare sotto potrei ampliare i miei soldi virtuali (altercent) con SOLDI PROPRI MIEI? :-)


    ringrazio in anticipo per le risposte.....;-)

    Saluti, Fanty, Adriano.
    Ultima modifica di viacattina7 : 16-05-2005 alle ore 04.46.17

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a) la velocità del sito e/o forum non dioende dalla classe scelta

    b) ogni tanto i banner non sono disponibili, comunque se non funzionava più hai fatto bene a cambiarlo

    c) dovresti leggere più attentamente le faq e fare qualche ricerca sul forum, comunque la classe viene diminuita a quella inferiore

    d) dovresti leggere più attentamente le faq e fare qualche ricerca sul forum, comunque puoi chiamare deii numeri presenti nelle faq per avere altercents.

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    ti ringrazio delle risposte esaurienti amico! ;-)

    in effetti mi sto accorgendo che, e' proprio altervista lenta in questo momento, non dipende dal livello, anche qui su questo forum va un po tutto lento...:-)

    grazie mille! thx ;-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    personalmente va tutto abbastanza veloce come sempre,

    sicuro che non sia un problema sulla tua connessione?

    mavericck

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •