Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto, Quando Apro Il Mio Sito Viene Sempre Una Pagina Bianca!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto, Quando Apro Il Mio Sito Viene Sempre Una Pagina Bianca!!!

    allora, ho preso un sito altervista qualche mese. vi ho installato php nuke su consiglio di un amico l'altro ieri. non prima di aver comprato con altercents su altervista il servizio mysql classe 2 prima e classe 4 qualche ora dopo.
    dicevo, successivamente ho uppato sul mio sito altervista php nuke, compreso il file config.php personalizzato secondo i miei parametri.
    Il portale php nuke si è installato e ho un po' cominciato a personalizzare il mio sito. Fino a quando non ho avuto la brillante idea di uppare un po' di themes. Mentre uppavo è mancata la linea. Ora appena ho riattaccato l'adsl sono entrato nel sito e ho scelto in preferenze un po' di themes per vedere quale meglio si adattava al sito. Fatto sta che dopo averne scelta una...
    mi dà qualsiasi sia la pagina...una pagina bianca!!!sempre!
    ho provato a cancellare e riuppare tutto il php nuke,però nada. è sempre uguale. qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai provato a cancellare i file temporanei del browser?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già provato, poco fa. nada. azzzzzzzzzz
    non so più che fare! suggerite ragazzi,pleaseeeeeeeeeeeeee

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    segui questa procedura e sovrascrivi il tema
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=35400

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    devi sovvrascrivere i temi o modificare dal codice mysql, mettendo il tema originale

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    oppure da phpmyadmin scegli il tema originale che funziona, nella tabella nuke_config

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie ragazzi, ho trovato cosa era. bisognava ripulire il database e rimettere il file nuke.sql.
    ora è tornato tutto alla normalità

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da XlinkKaiEvo7
    grazie ragazzi, ho trovato cosa era. bisognava ripulire il database e rimettere il file nuke.sql.
    ora è tornato tutto alla normalità
    ehehhehe bastava cambiare il tema di default come era descritto nel post che ti ho linkato ;)
    la prossima volta che inserisci dei temi assicurati che la tua versione di phpnuke li supporti ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •