Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: MySQL: come si attiva?

Guest

Predefinito MySQL: come si attiva?

Scusate se arrivo e spammo subito...ho letto un po' e un po' là ma non riesco a capire come si attiva il database.
    Grazie infinite per l'aiuto
    Heter

Guest

Predefinito

dal tuo pannello di controllo, scegliendo la classe adatta alle tue esigenze

mavericck

Guest

Predefinito

grazie!
    ora ho un altro problema.
    ho installato serendipity, un weblog. Solo che durante l'installazione consigliano di avere i chmod a 777. Ora qui su altervista si posso avere al massimo i 775.
    Dopo l'installazione del db, ottengo sulla pagina index il seguente error message:

Warning: tempnam() has been disabled for security reasons in /membri/heternova/bundled-libs/Smarty/libs/internals/core.write_file.php on line 28

Qualcuno potrebbe aiutarmi e dirmi se si può fare qualcosa?
    Grazie

[edit]
    Dopo aver postato, ho cercato di cambiare chmod. in risposta ho avuto: Su AlterVista non serve cambiare i permessi ad un file/cartella è come se avvessero già 666/777. Be, sono tornato alla mia home ho fatto un refresh e tutto sembra ora normale. scusate lo spam[/edit]

[edit2]vorrei ringraziare altervista per la possibilità di ospitare siti, forum e weblog gratuitamente. grazie anche alla community che supporta il tutto.[/edit2]
    Ultima modifica di heternova : 12-05-2005 alle ore 09.49.55