Qualcuno saprebbe fare uno script dove si usano i dati MySQL di un utente di un forum IPB per fare una connessione in una pagina del sito fuori dal forum?
Qualcuno saprebbe fare uno script dove si usano i dati MySQL di un utente di un forum IPB per fare una connessione in una pagina del sito fuori dal forum?
sei OT
Cosa e` OT?
EDIT: Ok capito cos`e OT. Allora dove lo potrei mettere questo topic?
Ultima modifica di MisteriHP : 11-05-2005 alle ore 21.39.40
Dal momento che si parla di forum e lo script potrebbe essere in Php, sposto in Supporto-> Livello3
usa IPBSDK (lo trovi su sourceforge)Originalmente inviato da MisteriHP
ciao, interessava anche a me e l'ho scaricato (la versione per ipb 1.3) ma quando provo un semplice $STD->is_loggedin mi dà un errore di mysqlOriginalmente inviato da Inverno
chiaramente sessions non esiste, esiste ibf_sessionsCodice:mySQL query error: DELETE FROM sessions WHERE running_time < 1116251670 or ip_address='**.***.**.***' mySQL error: Table 'my_xmax.sessions' doesn't exist mySQL error code: Date: Monday 16th of May 2005 04:54:30 PM
ho controllato nei file dello script e non c'è nessun "DELETE FROM sessions...."
il mio forum va senza problemi...qual è il problema?
Ultima modifica di xmax : 16-05-2005 alle ore 17.19.43
ok, credo che prendi quell`errore MySQL perche` IPB SDK e` per Invision Power Board 2.0 . C`e` scritto su Invisionise.com
no, se guardi bene da ipbsdk.sourceforge.net c'è anche la vecchia versione 1.1.2 valida per ipb 1.1, 1.2 e 1.3, credo basti andare nella sezione downloadOriginalmente inviato da MisteriHP
ps anche lo stesso sito ipbsdk.sf.net usa la versione 1.1.2, dato che hanno un forum versione 1.2 ;) -->© 2003-2004 IPB SDK Development Team and/or contributors. Running IPB SDK Version 1.1.2.
Ultima modifica di xmax : 17-05-2005 alle ore 16.41.46
Ok ho fatto l`upload e ho seguito cio` che dice nel file started.html . Come si fa a installare l`sql?
che cavolo è l'sql?Originalmente inviato da MisteriHP
sql=mysql!
Originalmente inviato da MisteriHP
io vedo che hai già il forum...non hai bisogno di installare un database, si basa su quello di invision...
<?php
require_once "ipbsdk_class.inc.php";
$SDK =& new IPBSDK();
if ($SDK->is_loggedin())
{
readfile("news.htm");
}
else
{
readfile("index.htm");
}
?>
Questo e` il codice che uso per vedere se un utente e` loggato. Per farlo ho letto la guida sul chiamare le funzioni di IPBSDK. Ma mi arriva questo errore.
Fatal error: ipbsdk(): Failed opening required '/conf_global.php' (include_path='.::/membri/misterihp/') in /membri/misterihp/ipbsdk_class.inc.php on line 297
Comunque non c`e` nessun include_path"/conf_global.php" nel codice.
l'include path deve essere verso il tuo forum: "/membri/misterihp/forum/" (con slash finale) e non "/membri/misterihp/" nel tuo file ipbsdk_conf.inc.php
Mi arriva un errore.
Non trova un file per fare include
$root_path = 'membri/misterihp/Forum/';
$board_url = 'http://misterihp.altervista.org/Forum';
E l`errore che prendo e`
Fatal error: ipbsdk(): Failed opening required '/conf_global.php' (include_path='.::/membri/misterihp/Forum/') in /membri/misterihp/Forum/ipbsdk_class.inc.php on line 273
Ho controllato e viene perche` le impostazioni sopra sono sbagliate.
Cosa ho sbagliato?
prova a mettere una / prima di membriOriginalmente inviato da MisteriHP
Codice PHP:
$root_path = '/membri/misterihp/Forum/';
Grazie, funziona!
quindi nessun errore di query? :°°°(
mi tocca controllare uno ad uno i mod che ho installato :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Il forum IPB non mi da nessun errore di Query. Sei sicuro di aver installato bene il forum?
non il forum ipb, lo script! Hai qualche errore se cerchi di eseguire l'ipbsdk?