Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: almum fotog in php

  1. #1
    Guest

    Predefinito almum fotog in php

    Devo mettere in un sito di rettili un album fotografico in php in italiano, che supporti la funzione di invio img da parte degli utenti, cosa mi consigliate?

    ho visto su http://freephp.html.it/programmatori/lista.asp?idcat=15 ma nn conosco bene le funzioni di ogni galleria...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo che Altervista permetti l'upload di immagini, cmq ora aspettiamo un mod ^^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elegos
    non credo che Altervista permetti l'upload di immagini, cmq ora aspettiamo un mod ^^
    come no??????? :neutral:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo che i server di Altervista girino in SafeMode, eliminando la possibilità di inviare via protocollo HTTP dati... poi potrebbe essere una cacchiata, ma credo sia così...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elegos
    credo che i server di Altervista girino in SafeMode, eliminando la possibilità di inviare via protocollo HTTP dati... poi potrebbe essere una cacchiata, ma credo sia così...
    speriamo ke nn sia così altrimenti dovrò trovarmi un'altro hosting!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    L'upload su AV è possibile, ma dipende da che script usi.
    Purtroppo non saprei dirti che script usare (uso script fatti da me), probabilmente coppermine non ti darà problemi, mentre li potresti avere con Gallery di Menalto
    Ma sono ipotesi non avendo mai guardato per bene i sorgenti degli script

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio assolutamente Drupal (www.drupal.org) e il modulo image. Per vedere come funziona vai sul mio sito (katapekkia.altervista.org), e poi su Galleria. In base a categorie da te create puoi scegliere in quale far inserire l'immagine. e funziona tutto benissimo!! Unica necessità, ti serve un DB piuttosto potente.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •