- Come faccio a inserire nel mio sito phpnuke i banner messi a disposizione di Altervista ?? si puo?
Dove va copiato il codice html che genero???
thanks'
- Come faccio a inserire nel mio sito phpnuke i banner messi a disposizione di Altervista ?? si puo?
Dove va copiato il codice html che genero???
thanks'
Ultima modifica di binolandia : 05-05-2005 alle ore 17.52.09
puoi inserire il codice javascript che prelevi dalla banner machine in un file
banner.js e ti crei un blocco che ti richiama il codice
cosi'
include ("banner.js"); //se il tuo file .js sta in root ;)
se vuoi ti passo il codice con i banner di alcuni circuiti poi lo modifichi come ti pare...
me lo mandi anche a me , ho un sito in phpnuke e mi farebbero comodo , grazie
Credo che la soluzione di zampetta sia più semplice ...mi invii qualche esempio per favore?
Per la soluzione di Swedenfox mi devo documentare meglio...non mi è molto chiara.
Io ero abituato a inserire il codice dei banner in pagine html, se cerco di inserire del codice script in phpnuke (ad es in una news) mi dice che non è permesso
Grazieeeeeee
Ultima modifica di binolandia : 06-05-2005 alle ore 08.31.54
ok, crei nella cartella blocks un file chiamato block-banner_av.php e come codice metti questo:
doveCodice PHP:
<?php
if (eregi("block-Block_Creator.php",$PHP_SELF)) {
Header("Location: index.php");
die();
}
$content = "<p align=\"center\"><script language=\"javascript\" type=\"text/javascript\">";
$content .= "document.write('<s'+'cript language=\"javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=5&f=2&'+new Date().getTime()+'\"><\\/s'+'cript>');";
$content .= "</script>";
?>
è il codice del banner... ricorda che se devi aggiungere un altro codice devi mettere il \ prima dei doppi apici "Codice PHP:
$content .= "document.write('<s'+'cript language=\"javascript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=5&f=2&'+new Date().getTime()+'\"><\\/s'+'cript>');";
$content .= "</script>";
ciao
Funzionaaaaaa!!! Grazndeeeeee! mi ha cambiato il banner in alto!
Ok un ultima cosa, come faccio a posizionare i banner dove voglio io all'interno della pagina??
Vorrei mettere un altro nel footer e un altro in un blocco a sinistra!
EDIT: ho cantato vittoria troppo presto...
con il codice che mi hai dato che banner dovrebbe apparire?? io ho una scritta gialla grande PHPNUKE....
Ultima modifica di binolandia : 06-05-2005 alle ore 17.13.11
nel footer, devi modificare il file footer.php e nel blocco a sinistra basta creare un altro blocco con nome diverso e dire posizione sinistra