Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: problema con elseif

Guest

Predefinito problema con elseif

elseif($n=2)
    { echo "<p>Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.";}

nel mio sito ho messo questo comando php... ma il browser mi da l' errore:

Parse error: parse error, unexpected T_ELSEIF in /membri2/amehomepage/index.php on line 26

allora ho provato a mettere T_elseif...

e il browser mi dice:

Parse error: parse error, unexpected '{' in /membri2/amehomepage/index.php on line 26

ma non riesco a capire questa parentesi dv vada messa.. qualcuno mi può aiutare???

Guest

Predefinito

prova a staccare elseif facendolo diventare else if nel codice originale. Non sono un esperto php ma dopo aver programmato per un po` di tempo un forum phpBB sono riuscito a capire qualche comando.

Guest

Predefinito

Ame posta l'intero script, non solo quella riga!

ciaooo!!!!!!!

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Talking

prova a sostiutire l'uguale in questa maniera :

elseif ($n==2)
    { echo "<p>Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.";}
    Ciao

Leandro

Happy Slack!

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Guest

Predefinito

Ho provato a mettere l' == ma non funziona...

ecco il codice dello script...

<?$n=rand(1,21);
    if($n=1)
    {echo "La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, un piccola fortuna.";
    elseif($n=2)
    {
    echo "<p>Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.";
    }

elseif($n=3)
    { echo "<p>C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo!";}
    elseif($n=4)
    { echo "<p>L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.";}