Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: DATABASE

Guest

Predefinito

Mi avete disattivato il database oramai da qualche mese; nel mio pannello risulto in positivo ma il database non è stato ancora riattivato

Come faccio a vedere gli AC che mi mancano ?

malu non è connesso Utente

Predefinito

devi avere 2500 ac. se li hai puo iattivare il db!!!
    malu

Guest

Predefinito

Si, di AC ne ho 2659.

Ma il db non è stato ancora riattivato!

Guest

Predefinito

Succede anche a me la stessa cosa!!!

Ho superato quota 2500 ma mi dice:
    Database non installato, non ci sono abbastanza AlterCents, ricorda che puoi anche forzarne l'installazione
    ciauz

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Attenzione, nota importantissima: la riattivazione del database non è automatica, deve essere fatta dal pannello risorse.

Sassarionline: il tuo conto AC è positivo, ma sul pannello risorse è ancora se non erro a -28 perchè gli incassi delle ultime 24h non stati ancora conteggiati, comunque non ti serve riattivare il database perchè è già attivo, quando questi ultimi incassi verranno conteggiati il conto tornerà positivo e il database che hai forzato diventerà definitivo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Il mio DB è stato attivato forzando l'installazione.

Avevo +2500 AC, ma senza forzare non me lo faceva attivare.

Non vorrei che, come a CCARMI, dopo i 30 giorni si disabilitasse il DB in automatico.

Guest

Predefinito

Salve,
    scusate ma si può avere attivato il database definitivamente se si rinuncia a qualsiasi guadagno in euro?
    Il mio spazio (http://mxforum.altervista.org) è occupato dal solo forum quindi non posso inserire banner pubblicitari!
    Non sò come fare ad avere 2500 AC in un mese: è impossibile! L'unica cosa che posso proporre ad AlterVista è quello di pubblicizzare AlterVista in un altro sito che io gestisco (www.ficsiciia.it), mi sembra una proposta fattibile ... l'importante e che non mi disattiviate il database fra un mese, farei una figuraccia e addio spazio ...

Se qualcuno mi venisse in contro gliene sarei grato.
    Cordiali saluti da Paolo

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da MXForum
    Salve,
    scusate ma si può avere attivato il database definitivamente se si rinuncia a qualsiasi guadagno in euro?
    Il mio spazio (http://mxforum.altervista.org) è occupato dal solo forum quindi non posso inserire banner pubblicitari!
    Non sò come fare ad avere 2500 AC in un mese: è impossibile! L'unica cosa che posso proporre ad AlterVista è quello di pubblicizzare AlterVista in un altro sito che io gestisco (www.ficsiciia.it), mi sembra una proposta fattibile ... l'importante e che non mi disattiviate il database fra un mese, farei una figuraccia e addio spazio ...

Se qualcuno mi venisse in contro gliene sarei grato.
    Cordiali saluti da Paolo
    Guarda che puoi inserire banner nel forum...