Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aiuto x installazione database mysql

btsfriuli non è connesso Neofita

Predefinito Aiuto x installazione database mysql

Ciao,
    Ho effettuato l'attivazione nel mio spazio web di php+mysql.
    Sto già testando in locale il tutto, ma non mi è molto chiaro come portare tutto il lavoro on-line, in particolare vorrei sapere quali files del database devo mettere, e dove! (Nella mia cartella "database" ho già uploadato i files *.php necessari).
    Siccome sono un neofita di php+mysql gradirei avere una spiegazione quanto più possibile dettagliata della procedura (ho già consultato le faq ma non mi sono sufficienti come informazioni!).
    Grazie mille in anticipo,

Jonathan

Guest

Predefinito

allora se hai ad esempio un forum e qndi devi installarlo ci deve essere un file di installazione, qndi incomincia da li, ad esempio un forum invision 1.3 xkè è free dalla 1.3 in poi sono a pagamento, devi partire da sm_install.php

Guest

Predefinito

esatto... tutti gli script hanno guida o file da installare se sn mysql di solito kiamati "install" o "setup".. se è solo questo ke volevi sapere.. altrimenti kiedi .. sto imparando anke io come te su questo argomento e spero di poterti essere utile :)

btsfriuli non è connesso Neofita

Predefinito

Intanto grazie per le vostre risposte.
    Cercherò di darvi qualche precisazione così forse riuscite ad aiutarmi.
    Allora, io ho fatto questo: dopo aver attivato mysql, ho creato una cartella nuova sul mio spazio web (nominata "database", in cui ho inserito i file php che mi interessano. In pratica si tratta di una sezione del mio sito in cui vengono mostrate delle pagine con delle tabelle che si dovrebbero formare pescando i dati da un database.

potete vedere il tutto collegandovi qui:
    btsfriuli.altervista.org/database

Le pagine si vedono, il problema è che non mi carica i dati del database.