come potrei fare per passare dei dati da una pagina all'altra senza farli vedere nella barra degli indirizzi??
come potrei fare per passare dei dati da una pagina all'altra senza farli vedere nella barra degli indirizzi??
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
O usando le socket! Ma in questo caso l'argomento sarebbe moooooooooooooolto complicato!
Non riesco a capire cos'è sta moda di voler nascondere la querystring...
Ultima modifica di nix82 : 30-04-2005 alle ore 18.11.38
ah, ma non dai form?? A cosa serve?
in effetti fa figo passare una ventina di campi in get solo ke google se ne sbatte e gli utenti guardano la stringa cn disapprovazione e okio storto OLD
O usi i cookies o usi le session!
$_SESSION['variabile1'] = "Cipolla";
ti ricolleghi alla sessione in tutte le pagine e hai nella varibile1 la tua cipolla!
Originalmente inviato da mythologia
parli con me ?
mi serve perché devo passare stringhe più lunghe di 255 caratteri
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mi serve perché devo passare stringhe più lunghe di 255 caratteri da un mio sito all'altro
2 volte lo stesso messaggio ehehe capita anke a me.. cmq se ho capito quello ke dici vuoi nascondere la barra indirizzi?? se è cosi io usavo i frame
non mi interessa nascondere la barra degli indirizzi, ho bisogno di mandare dei dati più lunghi dei caratteri che si possono mettere nella barra degli indirizzi