Ho acquistato un dominio di primo livello, e ho uppato il mio sito. Precedentemente avevo un dominio di secondo livello e il codice delle statistiche l'ho dovuto adattarlo alle mie esigenze, in quanto le directory sono confugurate diversamente. Ad es. memtre per un dominio di primo livello, la document root è "www", per il mio vecchio dominio era "membri/sito", così ho dovuto modificare il codice fornitomi dal programma (php-stats) alle mie esigenze.
Essendo, ora, passato a un dominio di primo livello, ho dovuto cambiare tutte le pagine, inserendo il codice originario, fornitomi dal programma.
Ora voglio mettere un codice univeresale, che vada bene sia per il dominio av che per quello su cpanel e doveva essere:
Putroppo, solo dopo aver modifcato tutte le pagine, ho testato e non mi indicizzava un bel niente! :shocked: Quindi non funziona...Codice PHP:
<?
define('__PHP_STATS_PATH__', $_SERVER['DOCUMENT_ROOT'] . '/stats/');
include(__PHP_STATS_PATH__.'php-stats.redir.php');
?>
Capite bene che ho modificato per nulla 250 pagine senza alcun risultato.... :ksemo:
Qual'è l'errore del codice? Perchè nno mi indicizza le pagine? Non posso mica mettere due versioni del sito, una per il dominio di primo livello, e l'altra per il secondo... [anche perchè ho pr2 sul dominio altervista...]
Mi potete sistemare il codice?
Grazie.