Qualcuno di voi sa come mettere un forum Invision Power board invece di PHPBB sul proprio sito di ALtervista?
Qualcuno di voi sa come mettere un forum Invision Power board invece di PHPBB sul proprio sito di ALtervista?
guarda
www.invision.com
www.ibforum.it
ora è a pagamento, comunque
mavericck
le versioni vecchie no... cmq devi scaricarlo e poi upparlo...
ciao!!
giako
quello è il problema per chi non lo ha giàOriginalmente inviato da wrestlingforum
mavericck
io ce l'ho... la 1.3 mi pare... se ti serve contattami via pm!!
ciao!!
giako
personalmente ho la 1.3.1 relegata in qualche sperduto settore di un cd abbandonato, comunque non è a me che serve, ma a misteriHP
mavericck
il mio mess era riferito a misteri nn a te :P
ciao!!
giako
OOPS! scusami manie di protagonismo
mavericck
bè se ti interessa tanto spero ke nn sia spam dai un'okkiata nella mia firma!
Mi scuso ql'ora fosse spam
ottimo servizio!
ciao!!
giako
già,Originalmente inviato da wrestlingforum
tuoforumgratis nn è ke mi diresti kome fai ad offrire quel servizio?
bè diciamo ke lo sto provando non è male, anke se poi avrò dei problemi se si creeranno parekki forum e qndi il database non andrà +, vedrò i forum ke saranno + attivi li lascio, ma x ki lo crea e dopo 2 - 3 gg vedo ke nn effettuano il login e lo lasciano dò l'autocancellazione!
C'è un hack per ipb1.3 che gli permette di offrire quel servizio, peccato che basta creare anche solo 10-15 forum per trovarsi invasi di tabelle il DB.Originalmente inviato da avatargratis
Poi con il nuovo sistema che conta le query/h direi che, con 2 forum creati e realmente utilizzati, le query che si generino superino di gran lunga quelle permesse.
Bye.
si infatti, l'ho preso da sebflipper.com
grazie dell'info! (sn sempre avatargratis)Originalmente inviato da AngelinoAnt
insomma ci vorrebbe un database infinito per ospitare infiniti forums...
No. Ci vuole solo un sistema decente.Originalmente inviato da jeyjack
Perché arrivato ad un certo punto, un DB con 5000-6000 tabelle, per es, è talmente imponente che le prestazioni scadono di molto.
Un sistema per dare forum decente c'è... ma serve un server dedicato ed una buona conoscenza non solo del PHP :eyes: :eyes:
Bye.
capito! e tu lo sapresti? :P
Diciamo solo che io ne ho sviluppato uno che credo esser abb. robusto.Originalmente inviato da jeyjack
Bye.
Non mi serve piu`. Grazie comunque dell`AIUTO.
io ho provato a fare un mini corso di php e my sql su mr webmaster (quello gratis) e a dir la verità ho capito solo le cose piu di base :S vabbè..basta ke hai risolto harryOriginalmente inviato da AngelinoAnt
Originalmente inviato da jeyjack
Ripeto che non ho usato solo il PHP
Cmq...credo si sia andati giusto giusto un pochettino OT