Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come installare phpBB2 forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito come installare phpBB2 forum

    Ciao! vorrei istallare il forum phpBB2 tramite un database mysql esterno... scusate l'ignoranza,ma devo semplicemente andare nella directory dove mi appare il form per istallarlo e compilare tutto per istallare il forum? o prima devo fare qualcosa? grazie anticipatamente!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si fai normalmente... però quando ti dice host non mettere localhost ma metti dove è hostato il db...

    ciao!!
    giako

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao,io metto tutti i dati correttamente ma mi esce questo :(
    Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'jeyjack@ns11.altervista.org' (Using password: YES) in /membri/jeyjack/forum/db/mysql4.php on line 48

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/jeyjack/forum/db/mysql4.php on line 330

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/jeyjack/forum/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

    Could not connect to the database
    se ti invio i dati del mysql tramite msg privato tenti ad installarmelo tu ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora è semplice i dati sono:

    host: localhost
    user_db: avatargratis
    pass_db: la tua pass
    nome_db: my_avatargratis

    ciao!!
    giako

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    [sono avatargratis]

    Si ma io devo usare il database esterno e metto tutti i dati kome mi dice... i dati ke dici tu sno quelli del mysql d altervista! li non ho abbastanza queeries per supportare un forum... ma cmq io compilo tutti i dati bene ke mi da freesql! ma mi esce quello

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •