Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info SqlServer e Asp.net, AV li supporta??

Guest

Question Info SqlServer e Asp.net, AV li supporta??

Salve, intanto mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione del forum ma mi sembrava la più adatta "in questo campo"...!

Volevo chiedervi un paio di cose a riguardo del sito che ho intenzione di mettere su altervista...è ora di aggiornare il sito :smile: !!

Sto preparando un primo sito con visual studio, in Xml con tecnologia asp.net, e la prima cosa che volevo chiedervi è : Altervista supporta le pagine strutturate in Asp.Net???

La seconda cosa che volevo chiedervi è : siccome visual studio usa come db di default SQLServer, ed il Db fa parte del progetto, quindi penso che lo gestisca automaticamente in qualche modo...è possibile che funzioni su altervista in automatico, nel senso che basta che lo uppo , oppure dovrò appoggiarmi ad un server sql esterno??

L'ultima cosa, qualcuno, sa indicarmi qualche guida Affidabile , su come configurare e gestire un server SQL??

Vi ringrazio per ogni tipo di aiuto vogliate e possiate darmi...!!

Grazie,

Ringhio!

Scusate il topic...ho visto solo ora...dopo un giorno intero di ricerche, il topic in cui compare la risposta alla mia domanda...ovvero i servizi offerti da Altervista....l'ho trovato solo adesso!!!

Quindi mi scuso con Altervista e tutti gli utenti per questo topic...!!!
    Ancora mille grazie lo stesso!
    Ultima modifica di ringhio84 : 27-04-2005 alle ore 22.34.47 Motivo: Errore Personale...scusate!!

Guest

Predefinito

Cerca nelle faq e nel forum, troverai ogni risposta.
    PS: la regola sarebbe prima cercare e poi postare...

Ciaooo!

Guest

Predefinito

grazie cmq Debug... come infatti ho scritto nel post ho cercato per un giorno intero in mezzo ai vari topic, nelle varie sezioni...e proprio dopo aver postato il mio 3d, ho trovato le faq e la risposta alla mia domanda...!!

Mi scuso ancora con ttti...grazie!