Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: phpbb2 salvataggio db

Guest

Predefinito phpbb2 salvataggio db

ciao
    volevo sapere se usando il backup database che c'è nel pannello amministrazione di phpBB2 vengono salvati anche i messaggi del forum o sl gli utenti e le configurazioni, perche io ho provato a salvare, e poi aprire il file sql ma nn trovavo nessun riferimento ai messaggi scritti sul forum...

sti benedetti msg dv vengono salvati? O_O

altra cosa, ho letto dal db mysql che se voglio importare un .sql questo nn puo essere piu grande di 5mb, io ora ho il forum ancora nn grande, ma ho gia un backup di 3mb, cm fo a uppare qunado superera la dimensione di 5mb?

grazie in anticipo :)

Guest

Predefinito

up

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Zagos
    up
    op

-------------------------

zemplice zemplice..

well.. Se vuoi fare il backup completo, nell' ACP [admin control panel.. che sarebbe il pannello di amministrazione] vai su backup database e spunti backup completo e poi avvia il backup .. semplice no?

fino a quando è di misure esegui il database lo ripristini sempre in ACP sotto la voce Ripristina database .. quando supererai i 5 mega , dividi il backup sotto le tre voci disponibili.. a occhio se nn erro sono .. backup struttura [che prendo la struttura del forum quindi la configurazione diciamo], backup struttura e dati [backup struttura + user], e backup completo [ backup struttura dati e messaggi]..

lo dividi in tre e fai il backup a "dosi".. se superi i 5 mega a backup , ti pigli un manualetto di sql e ti splitti i vari backup