Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: xoops

L'avatar di freeweb
    freeweb non è connesso Utente

Question xoops

Ho istallato per curiosità ITALIANxoops-2.0.9.2 su una fazione del mio spazio per provarne la struttura, però riscontro un problema assai strano quando mi loggo nel portale xoops e tento di entrare nel menù di amministrazione mi dice:
    Questa è la prima volta che accedi al pannello di amministrazione. Clicca il pulsante per procedere.
    Clikko mi dice stai entrando con una barra progressiva e alla fine di ciò mi ritrovo alla pagina Questa è la prima volta che accedi al pannello di amministrazione. Clicca il pulsante per procedere. senza mai riuscire ad entrare nel menù.

Che devo fare ???
    Mi spiace visto che l'ho istallato senza troppi problemi e sembra pure caruccio

L'avatar di freeweb

Predefinito

Visto che nessuno sà nulla vorrei solo sapere se qualcuno usa questa versione ITALIANxoops-2.0.9.2 magari ha dei problemi :)

Guest

Predefinito

Che browser usi? Il tuo problema è siile al mio che puoi leggere alla discussione "niente loogin su cms" in questa sezione.

Guest

Predefinito

succede anche a me sia con ie sia con firefox....come si fa????

L'avatar di freeweb

Predefinito

Io dico che sia la versione che uso io la 2.0.9.2 che ha qualche difetto, diciamo che io cercavo la 2.0.9.3 ma non la trovo :)

Guest

Predefinito

Magari risolvesse...succede con piu' di un cms...con parecchi. Una volta uno mi funzionava alla perfezione e la settimana dopo...lo stesso problema --.--'.

L'avatar di freeweb

Predefinito

Allora ho appena risolto il problema che non ho mai riscontrato con altri cms ho disabilitato nel firewall il controllo della privacy (disabilitato completamente) e ora accedo correttamente al pannello, vedrò in seguito di tarare al meglio il firewall :)

Guest

Predefinito

Ho risolto anche io. Per una rete aggiornata serve un browser aggiornato, quindi ho installato sul mio Suse Linux ( tato fra un po' ,metto Slacware :grin: ) mozilla firefox 1.3 che trovati QUI>>> http://www.mozilla-europe.org/it/products/ .
    Un mio amico ha risolto il problema con la versione per Windows.

Guest

Predefinito

server, ma fai copia->incolla dello stesso messaggio? OLD
    cmq è 1.1.3

Guest

Predefinito

una delle prerogative principali per utilizzare xoops e inserire i chmod esatti
    ovviamente su alcuni siti cio non e epossibile,ma cque per esempio su altervisata non ci sono problemi

e bisogna indipendentemente se e locale o remoto ,disabilitare il firewall e i prodotti symantec

per ulteriori info http://www.xoopsit.net

Guest

Smile

io uso questa versione e non ho avuto nessun problema anzi e' stato lìunico portale che sono riuscito a settare e configurare con 4 clik.. e va una meraviglia.. ciao alibi74 questo e' il portale

Guest

Predefinito Ho risolta ancora meglio.

Il probelma sta nei cookies....e ne sono certo. Per aumentere la compatibilità dovete impostare il cms per il riconoscimento dell'utente invece che con i cookies " per sezione, penso sia un cokkies che dura finchè non chiudete il browser...funziona..risolvete tutti i problemi.