Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: chat per phpnuke

Guest

Predefinito chat per phpnuke

Qualcuno sa consigliarmi una chat per phpnuke, tipo SPChat (ma migliore che quella fa un pò schifo), che usa il database mysql?
    Da mettere qui su AV. Non una coi canali, che non ho capito bene come funzionino e mi sembrano sovradimensionate per quello che mi serve, una tipo SPChat.
    Ciao e garzie.

Guest

Predefinito

vuoi anche con la web^^

Guest

Predefinito

io uso la chat pjirc per phpnuke. è ottima le funzionalità sono quelle di pjirc appunto, però è tutto integrato in phpnuke

Guest

Predefinito

mi sembra fin troppo complicata e poi com'è che funzionano i canali?
    questa è bella, ma mi sembra di aver capito che bisogna installare il server da qualche parte: http://phpnuke.123flashchat.com/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gg87
    mi sembra fin troppo complicata e poi com'è che funzionano i canali?
    questa è bella, ma mi sembra di aver capito che bisogna installare il server da qualche parte: http://phpnuke.123flashchat.com/
    per avere una chat devi registrare un canale tuo dove gli utenti entrano e chattano altrimenti dove chattano?

comunque se quella chat è per phpnuke la devi installare nella cartella modules e attivare il modulo... poi installi i file .sql se sono necessari (non l'ho vista e quindi non so...) cosa devi fare con il server?

Guest

Predefinito

i da quanto ho capito aprendo il tutorial devi installre su un server questo server chat e poi il modulo ecc, ma mi sa che qui su av non si puo usare, mi dispiace però, era carina...

cmq dov'è che lo registro il canale, su pjirc.com? (è gratis?) la grafica però non mi sermbra granchè

Guest

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gg87
    i da quanto ho capito aprendo il tutorial devi installre su un server questo server chat e poi il modulo ecc, ma mi sa che qui su av non si puo usare, mi dispiace però, era carina...

cmq dov'è che lo registro il canale, su pjirc.com? (è gratis?) la grafica però non mi sermbra granchè
    anche su scorpiongo.com

comunque, no il canale lo devi registrare su un sito che ti dà la possibilità di farlo: io uso www.dwchatta.com è gratis. per la grafica lo so, però mi sembra che ci siano anche degli addon-temi. il modulo lo devi installare nella cartella modules (sul server quindi) e si può fare.