Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: crescita file temporanei

Guest

Predefinito crescita file temporanei

avevo qui su altervista un sito in php+mysql. l'ho dovuto spostare perchè alcune query erano diventate troppo pesanti (forse più avanti lo rimetterò qui con una versione più leggera).
    ora sono su un hosting a pagamento ma il sito ha dei problemi che qui non aveva. qui gli unici problemi che mi avevate segnalato erano appunto alcune query troppo lunghe.
    dove sono adesso, invece, ho dei problemi perchè i fornitori dell'hosting mi dicono che il mio sito quando è online e viene visitato cresce esponenzialmente di dimensioni (crescono i file temporanei usati da php nell'esecuzione degli script). a crescere non sono il database o i file usati dai miei script.
    siccome qui non mi avete mai segnalato nulla di simile, volevo essere sicuro che, nel caso il problema si fosse presentato, voi lo avreste segnalato. secondo me sì visto che sarei andato ad occupare risorse agli altri utenti.
    è una domanda un po' strana, forse, ma siccome mi sembra stranissimo il comportamento attuale del mio sito volevo capirci di più.
    non è che per caso su altervista esiste qualche impostazione che impedisce la crescita di spazio occupato per l'esecuzione degli script?
    aggiungo che nel nuovo spazio il tempo di esecuzione degli script e la memoria a disposizione sono maggiori che su altervista dove, comunque, gli script funzionavano correttamente.

Guest

Predefinito

mmmmm molto strana la questione...

Prima di tutto non ho capito bene a cosa ti riferisci, cosa siano questi "file temporanei".... Te lo hanno specificato? Sai farci un esempio di questi file?

Ciaooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

sinceramente non ho capito bene neanche io che cosa è che cresca e non so se non lo hanno capito neanche quelli dell'hosting.
    hanno parlato di file temporanei (usati da php per l'esecuzione degli script), o file di sessione (non uso sessioni) o query che mandavano in loop il processo mysql.
    mi hanno parlato anche di crescita della cartella "proc" che di solito sarebbe sui 4-5MB ed era di 900MB.