ho appena speso 1500 AC...
Ma i dati che mi servono?
user?
host?
pwd?
dove li trovo?
ho appena speso 1500 AC...
Ma i dati che mi servono?
user?
host?
pwd?
dove li trovo?
C\'è un messaggio nella sezione \"Novità\"
Gianluca
ok, ma come capisco se è attivo o no?
io ho cliccato attiva, mi ha sottratto gli Ac ma non lo scrive da nessuna parte...
È attivo, dovrebbe esserti apparso il messaggio \"database mysql installato\", o qualcosa di simile.
Gianluca
-localhost va lasciato così vero?Gianluca ha scritto:
Da ora è possibile attivare il proprio account mysql dalla pagina delle risorse, ecco i parametri d\'accesso:
host: localhost
user: nickname (minuscolo)
password: password del pannello/FTP
database: my_nickname
-nickname bisogna metterci il proprio (nel mio caso mattemod)?
-password non è pericoloso mettere quella del pannello?
-my_nickname cosa bisogna metterci?
Sto studiando il PHP xké voglio fare un sito bomba, anche se 1500 AC li fraggiungo se vado di questo passo forse a Dicembre
Ciao
Matteo
Ciao
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
Eheh ho scritto ciao due volte invece di http://mattemod.altervista.org/mattemod ha scritto:
Ciao
Matteo
Ciao
Ah e mi sono scordato: il database MySQL va gestito o diciamo è qualcosa di astratto o che viene riempito in automatico?
Ciao
Matteo
http://mattemod.altervista.org/
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
io ho il mio downloadzone pronto per domani...
fuziona!
la pwd in effetti è un po\' pericolosina lasciata così allo \"sbaraglio\"...
si ma questi dati host ecc.. vanno messi all\'interno del programma per la gestione di php! L\'host sarebbe ftp.scrivimi.cc? e che vuol dire my_nickname? e a me non lo chiede il database!
nazionale
programma???
vanno messi nello script al posto giusto!!!
sorry! capito! E per quanto riguarda host va scritto ftp.scrivimi.cc? E my_nickname sarebbe nazionale?
nazionale
no, come host devi scrivere proprio localhostnazionale ha scritto:
sorry! capito! E per quanto riguarda host va scritto ftp.scrivimi.cc? E my_nickname sarebbe nazionale?
Scusate se sono duro ma non ho ancora capito:
Ciao
Matteo
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
mattemod ha scritto:
Scusate se sono duro ma non ho ancora capito:
Ciao
Matteo
nikname = dweb (nel mio caso)
my_nikname = my_dweb (nel mio caso)
non mi pare difficile da capire...
Non è pericoloso laciare la password all\'interno dello script, ma attenzione DEVE essere all\'interno di <? ?> per non essere vista, e l\'ideale inoltre è includerla in un file separato.
Comunque per fare in modo che non ci siano rischi per chi, magari per sbaglio dimentica questi accorgimenti saranno cambiate alcune impostazioni di connessione al database (per chi sa cosa significa verrà abilitata la modalità sql.safe_mode), questo significa che non sarà più necessario includere la password nè l\'username all\'interno degli scipt per avere accesso.
Chi ha già attivato il database potrebbe avere problemi a collegarsi, e dovrà aspettare qualche ora.
Gianluca
vero...Gianluca ha scritto:
Non è pericoloso laciare la password all\'interno dello script, ma attenzione DEVE essere all\'interno di <? ?> per non essere vista, e l\'ideale inoltre è includerla in un file separato.
Comunque per fare in modo che non ci siano rischi per chi, magari per sbaglio dimentica questi accorgimenti saranno cambiate alcune impostazioni di connessione al database (per chi sa cosa significa verrà abilitata la modalità sql.safe_mode), questo significa che non sarà più necessario includere la password nè l\'username all\'interno degli scipt per avere accesso.
Chi ha già attivato il database potrebbe avere problemi a collegarsi, e dovrà aspettare qualche ora.
Warning: Access denied for user: ...
Connessione al my_dweb non riuscita
IL MIO PORTALE E\' INUTILIZZABILE!!!
va beh , aspetterò!!!
ma qualche ora !!!
mi SEEEEERVE
grazie
ciao Paolo
D-Web, il portale del download con qualcosina in +
www.d-web.tk
OK! Quindi non bisogna mettere nè nickname nè my_nickname?Gianluca ha scritto:
X dweb: non ti funziona la pagina in php!!! :(
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art