Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: language pack per invision

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho messo su l'ultima versione del'invision, importando il lang-pack mi dà questo errore:

    Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 9524 is not allowed to access /membri/vulcanoleague/forum/lang/6 owned by uid 48 in /membri/vulcanoleague/forum/sources/lib/tar.php on line 304

    Warning: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 9524 is not allowed to access /membri/vulcanoleague/forum/lang/6 owned by uid 48 in /membri/vulcanoleague/forum/sources/Admin/ad_languages.php on line 198

    ho kiesto sul sito ufficiale inglese e mi han detto ke può essere dovuto al chmod ke non è 777, però ho visto molte invision in italiano su altervista.
    qualcuno sa come risolvere?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vulcanoleague
    ho messo su l'ultima versione del'invision, importando il lang-pack mi dà questo errore:

    ho kiesto sul sito ufficiale inglese e mi han detto ke può essere dovuto al chmod ke non è 777, però ho visto molte invision in italiano su altervista.
    qualcuno sa come risolvere?
    grazie
    Devi forzare l'invision......

    nella cartella language pack --> en ---> sostituire i file del lang. pack inglese con quelli dell'italiano..... e tutto dovrebbe funzionare :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •