Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: View in Mysql

  1. #1
    Guest

    Angry View in Mysql

    Salve a tutti.Ho un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire con Mysql.Non riesco a creare le view. Non è problema di sintassi perchè la conosco. Utilizzando un qualsiasi programma che gestisce il server di mysql la zona dove creare le view non c'è.C'è create tabel, create udf's, report e basta. Se vado con Mysql query browser nel menu c'è create new view ma è disabilitato perchè?
    E' problema di server mysql?
    Centra la versione che utilizzo?Magari le view non sono implementate?
    E se e si che versione di mysql server devo utilizzare?
    In questo momento ho provato con la 4.1 e la 5
    Se qualcuno sa dirmi che cosa è che non va, e come risolvere questo problema lo ringrazio!
    Grazie cmq a tutti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Praticamente ti sei risposto da solo, solo nell'ultima versione di mysql le view sono implementate! Nelle vecchie versioni semplicemente non ci sono o sono disabilitate!

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    come puoi vedere direttamente anche tu su altervista per ora ce la versione 4.0.x

    l'update alla 4.1 era stato fatto ma poi si è tornati indietro perchè alcuni script non sono ancora compatibili...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio,quindi mi consigliate quale versione?
    E per scaricarla vado direttamente al sito di mysql www.mysql.com?

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    intendi da mettere sul tuo pc?

    su altervista non puoi mettere la versione che vuoi :D

    su altervista adesso c'è la 4.0.24... se vuoi provare un sito da mettere su altervista usa quella :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •