Ragazzi!Allora..
Volevo parlare di PHP: se ho ben capito il suo scopo lo raggiungie al massimo quando si parla di MySql...vero?Cioè quando usa i database...cosa molto importante!
Volevo chiedervi: ho visto molti siti tipo www.ludus.it (non voglio far pubblicità ma è solo un esempio) che hanno come pagine (alcune) delle schede che, mi sono fatto un idea e un ragionamento, sono create con un id per non ricreare e ricreare sempre la stessa pagina...quindi queste "schede" sono come dei database che tramite un sito internet dell'admin, lui stesso inserisce dei dati e compare magicamente questa pagina fatta in precedenza ma stavolta con i dati inseriti dal webmaster. Ho sbagliato qualcosa??Sicuramente si...e per questo sapete se ci sono dei corsi di studio php o bisogna per forza comprare i libri e studiare su quelli??X corsi intendo quelli di flash...
Grazie!
P.S.: Questo link http://nog.gamesclan.it/iframe-medaglie.html# con il cancelletto è una pagina html ma il cancelletto che vuol dire??E con le pagine html il database si può usare??
CIao