Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Bloccare degli IP?

  1. #1
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito Bloccare degli IP?

    Ciao ^^

    Allora, sto usando in uno dei miei siti uno script in PHP per gestire le citazioni, con la possibilità degli utenti di inserire le loro, che vengono successivamente approvate da me.
    Il problema è che questo form sembra essere stato preso di mira dagli spammers -.-

    Qualcuno sa come posso bloccare gli IP in quella pagina? Ho già provato un sistema con degli array, ma non funziona....e non posso bloccare gli indirizzi email perchè ovviamente cambiano sempre.
    Purtroppo, un sistema di blocco IP non c'è nello script, e io non so come evitare che inviino i form...la cosa sta diventando molto scocciante, con 2-3 messaggi al giorno che devo eliminare.

    Mi basta quantomeno che il form non sia visibile :\
    Qualcuno sa come fare? Anche solo per quella pagina, non necessariamente per tutto il sito.

    Grazie in anticipo :?????:
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    if(!$RERMOTE_ADDR == "120.0.0.1")
    {
    Codice form
    }
    else
    {
    header('Location:index.php');
    }

  3. #3
    Data registrazione
    27-03-2003
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Grazie, lo provo appena posso
    "La fortuna di diventare me stessa e grazie a ciò più utile agli altri - ho vissuto anche questo" Cassandra (C. Wolf)
    ::: my freedom :: my strenght :: my wings :::

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    io sto realizzando uno script che fa proprio quello che chiedi e molto altro:

    http://phpipblocker.evcz.tk

    ;)

    controlla anche proxy non trasparenti e traccia tutti i tentativi di accesso non desiderati ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •