Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con Moderatore in phpBB 2.0.11

Guest

Predefinito Problema con Moderatore in phpBB 2.0.11

scusate ho 1 problema (se cosi si può chiamare)
    nel mio forum avevo..... 2 moderatori e l'amministratore che sarei io, ieri sera ho tolto tutti i permessi di moderatore ad un utente.... nel senso che in ogni forum gli ho impostato "non è moderatore" e fin qui ok. Il problema è che quando si collega la formattazione del suo nick è rimasta come se fosse ancora moderatore (cioè verde in grassetto)

sapete darmi qualche dritta?

grazie!!

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

entra in phpmyadmin e cambia manualmente il suo livello...

io di solito faccio così :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito ah

in pratika ke devo fare ?
    ma glieli ho già cambiati dal pannello di amministrazione... nn è la stesa cosa ? :eyes:

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

si... la togli i permessi di moderazione.. ma il suo nick resta colorato comunque :D

per cambiare il colore al nick entra in phpmyadmin, vai nella tabella phpbb_users cerca l'utente in questione e cambia il suo "user_level" mettendolo ad 1 ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...