Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: phpnuke

Guest

Predefinito phpnuke

ce' qualcuno che mi puo' dare una mano con phpnuke?

Guest

Predefinito

un po' generica cm domanda eh? ke problemi riscontri? hai attivato mysql dal tuo pannello?

Guest

Predefinito

si l'ho attivato
    allora ho portato online tutto phpnuke ora cosa dovrei fare?

Guest

Predefinito

un amico mi stava aiutando ad istallarlo poi e' caduto,mi aveva dato phpnuke e mi ha detto di metterlo online ci ho messo circa 2 ore ed ora che devo fare=?

Guest

Predefinito

consulta gli how-to è tutto spiegato. la cartella html va caricata nella cartella principale del tuo sito altrimenti serve un redirect a tuosito/html/index.php

Guest

Predefinito

se nn sbaglio (mai usato php nuke ma ho una vekkia versione da qlk parte) dovresti aprire il file install.php o simili, controlla se c'è un file README, t sarà + utile d me e anke + veloce

Guest

Predefinito

no, devi modificare config.php cmq nella sezione how-to del forum ci sono più di una descrizione dettagliata se hai problemi contattami

Guest

Predefinito

gg87 ho configurato anche config.php ma per iniziare ad operare da dove parto?

dove si trova la sezione how-to?

Guest

Guest

Predefinito

hai attivato mysql?
    se sì il nome del tuo database è my_fireforce e nn lo puoi cambiare
    Ultima modifica di SFo : 09-04-2005 alle ore 19.20.03 Motivo: errore scrittura

Guest

Predefinito

si si lo so che il nome del mio data base e quello ma hai visto che mi esce nella pagina

http://fireforce.altervista.org/html/admin.php