Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema database

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema database

    Database error in WoltLab Burning Board: Invalid SQL: SELECT userid, username, boardid FROM bb_object2board LEFT JOIN bb_user_table ON (bb_object2board.objectid = bb_user_table.userid) WHERE mod = 1 ORDER BY username ASC
    mysql error: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '= 1 ORDER BY username ASC' at line 1
    mysql error number: 1064
    Date: 09.04.2005 @ 14:47
    Script: /forum/main.php
    Referer: http://www.betterdayz.altervista.org/

    Sembra che ci sia qualche problema tecnico con il database in questo momento.
    Per favore usa il bottone Aggiorna del tuo browser e riprova.
    Se il problema dovesse continuare, per favore contatta l'Amministratore di questo Forum.


    come si rivolve la faccenda??

    chiedo scusa se ho aperto pure un thread ma l'altro post non mi veniva risposto e ho fretta di risolvere il problema...( lunedì parto per una settimana)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho lo stesso identico problema!!! Help!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    up ....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se ne è già parlato in un altro thread, mod non può essere usato come nome di un campo perchè corrisponde ad una funzione mysql.
    per risolvere fate una ricerca negli ultimi thread

    mavericck

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho provato a fare una ricerca e non trovo nulla, se non i messagi miei e di Betterdeyz (che sono identici ai miei).
    Se gentilmente, potresti essere più preciso perchè io di php non ne capisco molto. Ho anche provato, come detto in altre parti a cambiare il campo mod in moder.... ma niente, l'errore rimane. E non riesco a risolverlo. Forum fermo da più di 4 giorni. Scusate e grazie per gli aiuti.

    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ah, il thread a cui facevo riferimento è proprio quello in rilievo, dove hai già postato
    cmq non è permesso aprire nuovi thread per lo stesso problema.

    mavericck

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    no , il problema non credo sia lo stesso....non è invision board...poi magari la causa è simile...cmq se qualcuno mi sa dire lo ringrazio altamente...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •