Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore PHPMyAdmin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore PHPMyAdmin

    Codice:
    Errore
    
    query SQL :  
    
    SHOW DATABASES ;
    
    
    
    Messaggio di MySQL: 
    
    
    #1227 - Access denied; you need the SHOW DATABASES privilege for this operation
    SU phpmyadmin ottengo questo errore, mentre sino a ieri sera andava tutto bene. qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Usi il phpmyadmin associato al pannello?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, ma non credo sia quello il problema. dato che sino al giorno prima funzionava perfettamente :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Usi il phpmyadmin associato al pannello?
    Ho attivato da poco un account su altervista e, visto che me ne servo per scopi di testing di un prodotto che poi devo cedere ad altri, non ho la necessità di attivare un database di classe superiore ad 1. Utilizzando il Phpadmin fornito da altervista dopo una o due query mi compare il messaggio che mi avverte di aver superato il numero massimo di queries concessomi in un'ora. Volevo sapere se c'è un errore (sapevo che disponevo di 100 queries/ora) e soprattutto se posso gestire il database mysql su Altervista da casa con programmi come EMS Mysql Manager? Se si quale valore devo inserire al parametro "Host" al posto di "Localhost"?
    Grazie
    Alfio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    alfioboi non fare richieste doppie: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36266


    ciaooooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •