Ho sentito parlare tempo fa di GuppY, un portale che funziona senza l'ausilio di un db My-SQL (perfetto per chi eve ancora prenderlo ed è impedito come me ) ma non riesco ad installarlo: eppure ho fatto qul che mi ha detto lui ed ho persino eliminato i filez di installazione ma niente: mi porta qui http://aquanox.altervista.org/ dicendomi che il sito è in modalità manutenzione... come mai?
Strano, mai avuto problemi con guppy, vai a vedere http://paolobuconi.altervista.org l'ho fatto qualche tempo fa ma se continui ad avere problemi vedo di rinfrescarmi la memoria.
Cmq mi pare di aver semplicemente scompattato il file .zip in locale e di aver trasferito tutta la struttura.
prova a rinstallarlo, l'avevo provato solo in locale e funzionava, devi solo scompattare i file e metterli in una cartella, non è neanche da configurare...magari riprova...su altervista cmq parecchia gente ce l'ha quindi vuol dire che funge....
o provato ad entrare tramite admin ,e mi compare la pagina bianca ,quindi evidentemente
1)hai sbagliato l'installazione
2)oltre ai file hai uppato dei plugin,come ad-member che vanno uppati dopo
se ti va mandami una mail con i dati di accesso e te lo installo io
OK, ho deletato tutto e reinstallato il pacco, ora mi chiede una pass, la pass di admin... qual'è? devo inserire la mia oppure una standard tipo "demo" ?!?
perfetto, sono riuscito a installare finalmente il guppy ed a farlo partire in modo ottimale, ma ovviamente resta un problema (eh sei, sono un disastro!) a parte quello della macanza di utenti (credo che tutti ci siano passati prima o poi...) che non centra assolutamente nulla a volte sollazza l'idea di trovarsi un bannerino differente dal solito "GuppY land" o altro. La questione è dunque la seguente: Come posso inserire i banner della bannermachine di AV in GuppY visto che accetta solo immagini?