Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: GuppY non parte...

Guest

Predefinito GuppY non parte...

Ho sentito parlare tempo fa di GuppY, un portale che funziona senza l'ausilio di un db My-SQL (perfetto per chi eve ancora prenderlo ed è impedito come me ) ma non riesco ad installarlo: eppure ho fatto qul che mi ha detto lui ed ho persino eliminato i filez di installazione ma niente: mi porta qui http://aquanox.altervista.org/ dicendomi che il sito è in modalità manutenzione... come mai?

Guest

Predefinito

Strano, mai avuto problemi con guppy, vai a vedere http://paolobuconi.altervista.org l'ho fatto qualche tempo fa ma se continui ad avere problemi vedo di rinfrescarmi la memoria.
    Cmq mi pare di aver semplicemente scompattato il file .zip in locale e di aver trasferito tutta la struttura.

Fammi sapere

Steve

Ospite Guest

Predefinito

prova a rinstallarlo, l'avevo provato solo in locale e funzionava, devi solo scompattare i file e metterli in una cartella, non è neanche da configurare...magari riprova...su altervista cmq parecchia gente ce l'ha quindi vuol dire che funge....

Guest

Predefinito

o provato ad entrare tramite admin ,e mi compare la pagina bianca ,quindi evidentemente
    1)hai sbagliato l'installazione
    2)oltre ai file hai uppato dei plugin,come ad-member che vanno uppati dopo

se ti va mandami una mail con i dati di accesso e te lo installo io

Guest

Predefinito

grazie mille a tutti x le preziose informazioni
    ora riprovo ad reinstallarlo, anche se con la mia 56kakka non finirò mai :'(

x jenyauno: penso che ti terrò presente... vedo come va l'upp e ti faccio sapere qualcosa... cmq grazie

Ospite Guest

Predefinito

ma no che fai presto...anch'io non ho l'adsl e ne ho provati tanti di csm compreso guppy..
    non lo carichi mica dal pannelo però?..usa l'ftp

Guest

Predefinito

OK, ho deletato tutto e reinstallato il pacco, ora mi chiede una pass, la pass di admin... qual'è? devo inserire la mia oppure una standard tipo "demo" ?!?

grazie

Ospite Guest

Predefinito

ti ho mandato un msg privato

Guest

Predefinito

perfetto, sono riuscito a installare finalmente il guppy ed a farlo partire in modo ottimale, ma ovviamente resta un problema (eh sei, sono un disastro!) a parte quello della macanza di utenti (credo che tutti ci siano passati prima o poi...) che non centra assolutamente nulla a volte sollazza l'idea di trovarsi un bannerino differente dal solito "GuppY land" o altro. La questione è dunque la seguente: Come posso inserire i banner della bannermachine di AV in GuppY visto che accetta solo immagini?

Fatemi sapere

Grazie