Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: chiarimento database mysql

Guest

Question chiarimento database mysql

:sadOLD: salve..ho notato ke ora avendo un database mysql di classe 4 devo avere disponibili 400 AC al mese disponibili..!!

1) ma qst ac mi vengono scalati automaticamente??se no cosa dovrei fare alla fine dei 30 gg?
    2) se non dovessi avere a disposizione i 400 ac??cosa succede? e' inagibile il mio forum ad esempio?
    3) se ho ben capito ora si e' sempre soggetti ad avere ac disponibili??prima non era cosi se ben rikordo!!

grazie mile per le risposte...

ps: mi scuso se erano stati aperto topic riguardanti qst argomento!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da djfreestyler
    :sadOLD: salve..ho notato ke ora avendo un database mysql di classe 4 devo avere disponibili 400 AC al mese disponibili..!!

1) ma qst ac mi vengono scalati automaticamente??se no cosa dovrei fare alla fine dei 30 gg?
    2) se non dovessi avere a disposizione i 400 ac??cosa succede? e' inagibile il mio forum ad esempio?
    3) se ho ben capito ora si e' sempre soggetti ad avere ac disponibili??prima non era cosi se ben rikordo!!

grazie mile per le risposte...

ps: mi scuso se erano stati aperto topic riguardanti qst argomento!! :winkOLD:
    1) sì. se non li hai ti danno il database di una classe inferiore (dipende dalla disponibilità di AC)
    2)vedi sopra. dipende se il forum usa molte queries.
    3)con il vecchio pannello si pagavano solo 2500AC e basta

potevi usare la funzione cerca...