Ho già scritto nel forum di supporto livello1 e nessuno mi ha risposto, so che questo non è il posto giusto, ma suppongo che qua ci bazzica gente un po' più tosta di quelli del tipo "com'è che si fa un link? ma come si fa un sito?"
Ho un grosso problema coi javascript: il sito è tutto formato da una pagina con iframe dove tutte le pagine passano. Se uno mi trova col motore di ricerca rischia di entrare in una pagina di quelle che devono stare dentro l'iframe. Devo fare un javascript che controlla e in tal caso apre la paginozza(quella con l'iframe) e all'interno dell'iframe inserisce la pagina che uno ha trovato col motore di ricerca. Lo script l'ho già fatto e apre la pagina grossa, ma non riesco a far funzionare la parte che deve settare il src dell'iframe.

Ecco lo script che non funziona:

<script language="javascript">
<!--
function prev_check(){
var pagina_originale = window.opener.location.href;
if(window.opener.location.href=='http://gabrielli.altervista.org/index.htm'){
document.all.finestrinterna.src = 'welcome.htm';
}
else {
document.all.finestrinterna.src = pagina_originale;
}
}
//-->
</script>

Praticamente: la paginozza normalmente viene aperta solo all'avvio, mostrando all'interno dell'iframe welcome.htm. Invece se non è stata aperta a partire dall'avvio, ma in seguito al ritrovamento con motore di ricerca deve aprire nel iframe la "pagina_originale" ovvero quella trovata dal motore di ricerca. Premesso che il frame intero ha ID="finestrinterna", va bene document.all.finestrinterna.src = pagina_originale?
A me sembra che lo script sia scritto bene... Voi come fareste???
Bo... E' + facile programmare in C++ che scrivere na cavolata in js!
Grazie 1000!