Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema login Php nuke

Guest

Exclamation problema login Php nuke

Ciao a tutti,ho un gravissimo problema con il php nuke,ho installato da poco una versione 7 di nuke con hia installato il modulo splatt forum,e mi sono accorto che quando gli utenti si registrano ricevono l'e-mail di conferma cliccando sul link poi si viene riportati alla homepage senza nessun messaggio di conferma di avvenuta registrazione,successivamente quando si prova a fare il login riesce impossibile perche il nuke dice che il nome utente o la password sono errati.. :?????:
    come posso risolvere il problema??
    sto girando di forum in forum,ma fin ora nssuno mi ha degnato di una risposta spero che qui qualcuno possa aiutarmi

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

com'è il link che arriva per email?

forse hai settato in maniera errata l'url del tuo nuke tra le preferenze....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

se nuke si trova nella cartella html, per esempio, devi settare l'url come http://mproduction.altervista.org/html

Guest

Predefinito

è successo anche a me la stessa cosa.io mi sono fatto aiutare,so solo che si deve configurare qualcosa.

Guest

Unhappy

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    se nuke si trova nella cartella html, per esempio, devi settare l'url come http://mproduction.altervista.org/html
    il mio nuke si trova direttamente sul server,hoh ho copiato la cartella html,ma solo i file contenuti in essi,pensa che per risolvere il problema ho installato il php nuke 7.5,ma nulla da fare il problema ce ancora,qualcuno mi potrebbe aiutare???magari cercando insieme il problema