cdt
nn so come farla, mi date una mano? :)
tnx in anticipo :)
cdt
nn so come farla, mi date una mano? :)
tnx in anticipo :)
se mi dici come la vuoi posso darti una mano a farla, ne avevo fatta una semplicissima ma funzionale.
se è possibile la vorrei anche io.grazie
una pagina php, html, per me è indifferente che sfogliando si vedono i file su disco e scegliendone uno si puo uppare, semplicemente cosi :)
lo so come deve essere una pagina ma cosa ci vuoi dentro? io la feci che salvava tuto in file di testo, tu hai un database? ti serve con il database? che ti invii una mail quando fanno l'upload delle immagini? con un pannello di controllo ecc. Questo Fammi sapere, e per chi vuole lo script appena ho un pò di tempo li bero lo faccio non ci vuole molto, mandatemi una mail in modo che posso spedirvelo e mi dovete dire il vostro percorso su altervista...
Esempio:
membri/tuo sito/cartella, una cosa del genere
ah, si ho un database, anche se nn capisco a che serva, fai tipo che fa l'upload delle immagini o file in una cartella e poi da a video il percorso del file, mi basta cosi semplice, al max poi vedo di sistemarlo io, x farlo entrare nel sito :)
se prima di far l'upload fia sii che bisogna inserire una password meglio :)
anche a me farebbe comodo!
Liceo le stesse cose valgono per te. Zagos il database se vuoi avere traccia delle immagini che inserisci ecc. La password deve essere uguale per tutti?
password uguale per tutti e nn mi interessa il database, tanto le immagini vengono uplodate in un unica cartella e nn mi interessa altro :)
Ok ci lavoro subito, una mail per spedirti il file e il percorso del tuo sito
mandata via msg privato :)
Marcomix,io ho database,però per me senza password.deve essere possibile inviare file di qualsiasi dimensione di spazio.grazie!ciao
altervista massimo 155k se non erro non puoi uplodare file più grandi, lo vuoi pure tu semplice sempliceOriginalmente inviato da liceoscientific
non ho capito bene perchè non si leggenulla nel quoteOriginalmente inviato da peoam2
si allora anche a me semplice semplice
ma non si sa + niente di questa pagina?
che fretta che hai.. :)
pensavo che ti fossi dimenticato....
ora cmq sto pensando che te ne sei dimenticato,dato che la pagina sta sprofondando sempre + giù....................
boh nn so...
ma la stai facendo la pagina
mica la devo fare io -.-
e ki è che dovrebbe fare sta pagina
zagos arriva
Pensi di ave capito e si può fareOriginalmente inviato da peoam2
marcomix sorry, ho gia trovato io :P:P:P
è stato soddifacienre farlo :)