Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: IPB 1.3 se ne frega dei permessi e delle restrizioni!!!

  1. #1
    Guest

    Angry IPB 1.3 se ne frega dei permessi e delle restrizioni!!!

    ho installato il forum Invision PowerBoard 1.3.1 final, ho impostato tutti i permessi, le maskere e i gruppi utenti, ho fatto il gruppo x i visitatori, gli ho impostato per loro tutto in sola lettura ma...

    ... RIESCONO A SCRIVERE COMUNQUEEE!!!! [ scusate il maiuscolo ma sto sclerando ]

    xkè ipb se ne frega dei permessi!!! Ho impostato tutto, ho provato qualsiasi kosa ma lui niente, continua a fare d testa sua!!! Applica i permessi dove vuole lui, in alcune sezioni i visitatori nn possono aprire discussioni ma riescono a rispondere, in altre succede il contrario, in altre ankora scrivono e aprono come se fossero utenti. KOSA DEVO FARE!!! [ a parte devastarlo d botte ]

    GRAZIE...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    o ricontrolli bene i permessi di gruppi e singoli forum o ti rivolgi al posto più appropriato per queste richieste, cioè il sito dell'invisionboard o ibforum.it

    mavericck

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    o ricontrolli bene i permessi di gruppi e singoli forum o ti rivolgi al posto più appropriato per queste richieste, cioè il sito dell'invisionboard o ibforum.it

    mavericck
    Ops errore mio... pensavo ke era la sezione + appropriata.

    Cmq ricontrollerò tutti i permessi dei gruppi e dei forum.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •